Ok grazie... ho fatto l'ordine del 65" e vi farò sapere le mie impressioni!
Visualizzazione Stampabile
ciao, grazie della risposta e scusa del ritardo, purtroppo in questi giorni, mi si è presentato il problema del riavvio automatico almeno una volta per ogni sessione di tv (più che altro serale). oltre al fastidio che mi da non vorrei che causasse problemi peggiori.. qualcun altro ha notato questa cosa?? secondo voi che soluzione potrei trovare, considerando che prima dell'upgrade non ha mai dato neanche un problema??
grazie ciaoz.
E successo un disastro, vi spiego, il televisore sta vicino un camino, hanno avuto la splendida idea di trapanare il muro per mettere un chiodo per mettere un ***** di mensola, ebbene le vibrazioni hanno fatto cadere un vaso di ceramica che ha colpito il televisore che era inclinato. Risultato vaso di ceramica in mille pezzi, e televisore segnato, il gorilla ha due sfrisi netti nella parte superiore destra, che rimangono inifluenti per la visione, ma il risultato non cambia un televisore perfetto allo stato dell'arte, è rovinato e questo mi manda veramente su tutte le furie..:mad::mad::mad::mad: A vostro parere cosa posso fare... quei due segni sul televisore non sono semplicemente superficiali, sono abbastanza profondi, e penso che non si possano riparare senza sostituire l'intero pannello, o non so forse nei centri sony hanno colle resine per poterlo riparare. Guardate sono un poco paranoico, ci tengo alla perfezione delle cose e al fatto che non si rovini, quante raccomandazioni quando stavano trapanando il muro, "state attenti al televisiore", chi andava a saperlo che le vibrazioni avrebbero fatto cadere il vaso in ceramica...:cry::cry:
@Roblcd
Purtroppo temo tu non possa fare nulla se non causare ulteriori danni.
Non provare a sistemare la cosa con prodotti abrasivi pubblicizzati come non aggressivi, non risolverai nulla e aggiungerai una infinità di striature.
Quello che ho fatto è usare un panno morbido per lcd con l'apposito prodotto, e pulire il più possibile, ma niente da fare quei graffi non se vanno, magari chiamare l'assistenza sony, ma sicuramente sostituirebbero pannello e cornice con costo rilevante, davvero un peccato ho ancora l'immagine del vaso di cermica che si infrange sulla cornice...... Come mi hai detto non userò soluzioni empiriche, che avrebbero come risultato ridurre il gorilla ad una pista di pattinaggio..
ciao ho letto che il modello hx855 ha la possibilita' di attivare nella modalita' game l'opzione super risoluzione!!sapete dirmi cosa aggiunge all'immagine e se e' presente anche sul modello 920?confermate che il 3d dopo gli aggiornamenti e' identico sui due modelli?sono troppo indeciso su quale acquistare fra i due!
Il 3D dovrebbe essere identico aggiornando il fw del 920, ma ovviamente per averne la matematica certezza bisognerebbe averli entrambi e provare con la stessa identica sorgente e lo stesso identico materiale da riprodurre. :)
Scusa ma è già simile.
Le rece li danno entrambi attorno ai 30ms. Che poi uno sia 28ms e l'altro 31ms, sfido chiunque a percepire una differenza di pochi ms...
pero' ho sentito che l'imput lag dell'855 rimane invariato o bassissimo anche col motionflow attivato almeno in singleplayer..e cmq anche in game mode ha un movimento fluidissimo quasi come se i filri di movimento non fossero disattivati..risulta cosi' anche sul vostro 920?
Nessuno ha la possibilta' di provare le game mode di entrambi i modelli dopo i vari aggiornamenti?e dare una valutazione tecnica..sarei propio curioso di capire differenze(se ci sono) e funzionamento..io non mi spiego perche' dovrebbero esserci differenze se l'elettronica e' la stessa?grazie..