Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lazy
Non utilizzo le funzioni browser,
Comunque credo che JRiver al momento utilizzi soltanto IE Explorer e Chromium.
Ciao Lazy, ho provato la funzione Browser e impostando IE funziona solo Netflix che esce in HD e non UHD e l'audio è in DolbyTrueHD, la gestione della navigazione tra i menu è buona, mentre Disney+ visualizza la pagina principale ma poi andando in play passa solo l'audio e il video rimane nero
-
Citazione:
ROBERTO.F
se scarichi l'applicazione netflix dallo store microsoft (gratuita) funziona tutto perfettamente oltretutto in multicanale , idem amazon prime ma al momento solo stereo , in evoluzione . chiaramente non passando per jriver non si riesce a beneficiare del processamento audio/video ma confido che possano rimettere il plugin di netflix su jriver tol..........[CUT]
Grazie Roberto, avevo provato ad aprire sia Netflix che Disney+ dal browser Microsoft Edge e a impostarle come fossero APP dallo stesso Edge, solo che Neflix non usciva con l'audio in Dolby Atmos, mentre facendolo dalla sua APP presa dallo Store Microsoft è speciale, funziona benissimo. Per Disney+ purtroppo la sua APP esiste solo per XBox speriamo la facciano in seguito anche per PC, comunque uso Disney+ da Edge e installando l'APP Dolby Acces esce in multicanale per cui tutto sommato va bene.
Il peccato e non avere questi siti all'interno del MediaPortal con il madVR, sarebbe il TOP per quello che sarebbe la visione dei servizi streaming
-
L'unica cosa che mi manca in Mediaportal (o no sono riuscito a trovare), è la visualizzazione e gestione degli Attori.
Prima esisteva il plugin My Films, ma non è piu supportato dalle ultime versioni di MP.
Qualcuno conosce un'alternativa?
-
Se vuoi farlo con JRiver+Zratings, dai uno sguardo qui: https://yabb.jriver.com/interact/ind...19385.650.html
-
Grazie lello,
interessante.
Il problema è che io ho tutta la libreria su Mediaportal (da Moving Pictures),
Ora per usare Zratings con JRiver, credo che dovrei riscansionare tutti i miei HDD, e ulteriore spazio occupato (tra Films, copertine, background, ecc...).
Già la cartella della.mia libreria di Mediaportal è immensa (oltre 3000 titoli)
Non sò se sia possibile collegare Zratings alla libreria.di MP, solo per la categoria Attori, zenza doverne creare un'altra in JRiver
-
Citazione:
Lazy
L'unica cosa che mi manca in Mediaportal (o no sono riuscito a trovare), è la visualizzazione e gestione degli Attori.
Prima esisteva il plugin My Films, ma non è piu supportato dalle ultime versioni di MP.
Qualcuno conosce un'alternativa?
Non so cosa intendi per gestione degli attori, ma nel plugin Moving Pictures, puoi aggiungere la categoria "actors".
Visualizzi l'elenco degli attori di tutti i tuoi film e selezionando un attore ti si presentano tutti i film con quell'attore.
Poi non so se intendevi questo.
-
Citazione:
lello
Grazie,
ci stò provando ma non ci riesco.
Tu sei riuscito a creare qualcosa ?
-
Se leggi il thread, ti imbatterai nella miriade di caz..... che ho scritto io, prima di arrivare ad un discreto risultato :D
Comincia dall'inizio scaricando il template di base che troverai nella prima pagina, e poi potrai provare a farmi delle domande ed io proverò a rispondere, magari non in questo thread ma in quello di Jriver
-
Citazione:
lello
Se leggi il thread, ti imbatterai nella miriade di caz..... che ho scritto io, prima di arrivare ad un discreto risultato :D
Comincia dall'inizio scaricando il template di base che troverai nella prima pagina, e poi potrai provare a farmi delle domande ed io proverò a rispondere, magari non in questo thread ma in quello di Jriver
mi dareste il link del tread di jriver ? grazie mille
-
-
Citazione:
lello
Ciao lello,
ti ho risposto nel thread di JRiver
https://www.avmagazine.it/forum/28-h...cessive/page72
-
Ciao a tutti, nel mio setup non ho mai utilizzato le immagini .iso complete dei BD. Ho provato oggi ad aggiungere un immagine .iso creata con AnyDVD ma Mediaportal non me la vede e non l'aggiunge alla libreria. Nei tipi files ho aggiunto i .iso. Che altro dovrei fare? Grazie.
-
-
Ciao a tutti, per caso sapete se si può inserire un eseguibile esterno (un po' come si fa su steam per aggiungere i giochi esterni allo store) in mediportal usando uno slot per plugin?
-