Visualizzazione Stampabile
-
Bias lighting
Buongiorno a tutti,non mi sono piu' fatto vivo perchè sono rimasto prigioniero di quella bestia del mio tv:D
Ciao MauroHop:),siccome sono interessato al bias lighting x il mio tv,volevo sapere se vale la pena? la visione ci guadagna?
se non si puo parlare qui chiedo scusa.
X Tommaso85,si la spedizione è a carico tuo;)
e per spedire scegli il corriere,sul sito,e li chiami al telefono;)
-
Ciao,registra solamente i canali del digitale terrestre;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
iomarco00
ciao ragazzi,
una domanda, ho da poco preso un sony 40hx855 ,ma non riesco a capire come usare la funzione del REC del televisore, ho collegato il decoder sky tramite scart (non ho ancora l'hd), schiaccio il tasto rec e mi appare il messaggio "Registrazione disponibile solo con trasmissioni digitali", allora ho provato a registrare tram..........[CUT]
Perchè puoi registrare materiale SOLO sui decoder interni, quindi DTT, Satellitare, Dvb t2. Non puoi registrare con HD esterno materiale trasmesso con altri dispositivi(Sky, ps3 ecc.). La chiavetta o HD deve cmq essere minimo di 32 giga.
-
Citazione:
Sony Trimaster
Buongiorno a tutti,non mi sono piu' fatto vivo perchè sono rimasto prigioniero di quella bestia del mio tv:D
Ciao MauroHop:),siccome sono interessato al bias lighting x il mio tv,volevo sapere se vale la pena? la visione ci guadagna?
se non si puo parlare qui chiedo scusa.
X Tommaso85,si la spedizione è a carico tuo;)
e per spedire scegli il co..........[CUT]
Sarebbe più corretto parlarne nella discussione "accessori HX855". Cmq personalmente lo uso molto poco...ossia durante lunghe sessioni di gioco o per navigazione in internet nottura in quanto con bias attivo la vista si stanca di meno. Per i film ultimamente lo lascio spento. Il bias lighting rende più profondo a livello percettivo il nero, e dà un ottimo effetto estetico, ma sono gusti.
Valuta tu.
-
-
Qual è il regolamento per la firma?
Grazie:)
-
Il regolamento è accessibile cliccando sull'apposito collegamento.
Ti ho indicato anche il punto che non hai rispettato.
Tra l'altro avendolo tu sottoscritto non molto tempo fa dovresti anche averlo ancora fresco in mente. Comunque ti consiglio di rileggerlo con più attenzione perché ad esempio questa è una discussione ufficiale e se hai domande da fare riguardo al regolamento e qualsiasi cosa non attinente al topic dovresti astenerti dal farle qui.
La prossima volta che hai dubbi scrivi direttamente ad un moderatore.
-
Citazione:
Pele80
Sai perchè te lo dico, io sul mio sony quando ho visto come si comportava la mia tv in game mode, ero rimasto deluso perchè il pannello presentava il nero effettivo che e piu alto rispetto aa tutte le altre modalita anche a local dimming attivo, quindi non sarei sincero a dirti tieniti il tv, pero e anche vero che potresti trovare un tv anche messo..........[CUT]
Non vi dico le notti insonni :coffee: passate a rimuginare sulle "bolle" e la speranza al mattino di vederle scomparse, ma così non è stato (anzi vi posso tranquillamente dire che più la tv si scalda, più sul nero diventano evidenti)...
Ma finalmente stamattina sono stato contattato dall'assistenza mediaworld.
Hanno riconosciuto il difetto del prodotto e mi manderanno via mail un codice NAR per la restituzione. (passerà un corriere a ritirare il pacco a loro spese!) e mi verrà sostituito con una tv nuova......:yeah:
La tempistica purtroppo non sono riusciti a darmela, dato il periodo festivo...però sono molto soddisfatto di come si è comportata l'assistenza. Ho chiesto cosa fare nel caso (speriamo remoto!!!:sperem:) il nuovo tv avesse difetti, e mi hanno risposto che eventualmente (:sperem:) non ci sarebbe alcun problema a sostituirlo nuovamente.
Aspetto la mail e la chiamata del corriere, ma penso che avverrà dopo queste feste....vi terrò aggiornati, Buon Natale e buone feste a tutti!:ubriachi:
-
Scusa:(
Grazie e scusa ancora...
-
Ragazzi,sto x partire:cool:
vi faccio i miei migliori auguri di buone feste a tutti voi:)
-
@Sony Trimaster
A quanto pare non sono stato abbastanza chiaro.
5 giorni di sospensione per OT in discussione ufficiale.
@tutti
Va bene che è Natale, ma non seguite il suo esempio.
Fare gli auguri è lecito, ma postare solo a questo scopo è decisamente fuori luogo.
-
@dreamfolder
Per gli acquisti fatti dal primo novembre hai tempo fino al 31 gennaio per fare il reso. Per il 55 pollici devi provvedere tu alla spedizione, poi ti rimborsano. Per il 46 credo che ti mandano il corriere loro.
-
Buongiorno a tutti, da pochi giorni possessore del 46 hx855.
Sulla resa del tv devo dire che sono davvero soddisfatto, immagini stupende!!!
Ho inserito i settaggi di Mauro in prima pagina e modificando qualcosina ho ottenuto un ottimo risultato fin da subito.
Il pannello appena preso presentava vistosi coni di luci posti sugli angoli inferiori, notevolmente affievoliti dopo rogaggio eseguito
con bd 3d, comunque presenti (nella riproduzione dei film molto lievemente).
Per quanto riguarda il Clouding è presente solo nei menu.
Per Vb mi riservo di effettuare altre prove, forse ho un leggero dse.
saluti
-
Salve boys.
Mediante cavo ottico, ho collegato l'audio della tv al DAC e quindi all'impianto audio.
Tutto perfetto, il suono proviene molto limpido dai diffusori ma nelle trasmissioni HD di mediaset, e solo in quelle, si presenta un forte disturbo elettrico, come se ci fosse in funzione una sega elettrica.
Qualcuno riesce a spiegare la qual cosa?
Su tutte le altre trasmissioni nessun problema.
:confused:
-
Citazione:
gattopalla
Non vi dico le notti insonni :coffee: passate a rimuginare sulle "bolle" e la speranza al mattino di vederle scomparse, ma così non è stato (anzi vi posso tranquillamente dire che più la tv si scalda, più sul nero diventano evidenti)...
Ma finalmente stamattina sono stato contattato dall'assistenza mediaworld.
Hanno riconosciuto il dife..........[CUT]
Che dire intanto sono felice per te e spero che il nuovo esemplare sia quanto piu possibile vicino alla perfezione!!! Almeno quel di mw sono seri, anche a me in passato hanno sostituito un TV afflitto da vb senza batter ciglio!! Spero per te che la TV te la lascino per il periodo natalizio!!!