Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
s1m083
sul sito dice una, ma da quanto leggo serve una adattatore o simili. spero sia compresa nella confezione.
il dlna si abilita dal pc? mi informerò.
cmq mi ispira molto questa tv, mi spaventa solo il discorso dei neri.. io la userei per il 90% la sera con poca luce o il buio
la storia dell'adattatore non la ho mai sentita... ma a cosa ti serve la scart?
In sti giorni devo andare al cc a fare dele prove con gli mkv su usb sia sul pana sia su lg 660s per predere una decisione...
EDIT:
In seconda pagina leggo:
Citazione:
Nella confezione vengono già inseriti i 2 adattatori per Scart e Component
-
La scart o componenti torna sempre utili. Poi ho un DVD recorder, che ha la scart come uscita. Lo uso poco, ma torna utile ogni tanto.
-
Citazione:
bvalter1964
La regolazione 3D esiste anche nel modello europeo, è all'interno di regolazioni avanzate, almeno nel mio 55e5
Citazione:
Plasm-on
La regolazione profondita 3D c'è su tutti i tv Panasonic (3D ovviamente) di quest'anno.
Io ho il 47ET5 ma non c'è la regolazione della profondità.....
-
Citazione:
tony.bullet
cosa è la penna Android fuso core?
come molti sapranno esistono dei piccoli dispositivi (un pò più grandi di una penna usb detti Android TV) che si collegano via hdmi al tv (ed ora hanno CPU anche dual-core e quad-core) trasformandolo in un gigante e velocissimo "tablet" con cui fai quello che vuoi.
ovviamente hanno almeno un porta usb a cui ci colleghi la tastiera o i mouse (anche wireless) che vuoi per muoverti tra i menu, compreso webcam economiche supportate o hard disk, adattatori lan, hub usb ecc
su alcuni modelli ci puoi anche installare Ubuntu (linux)....
la cosa bella è che per meno di 100 euro transformi la TV in un pc e puoi usare tutte le applicazioni Android che preferisci
ovviamente se le fai arrivare direttamente dalla cina le paghi la metà
-
Citazione:
iguana78
Io ho il 47ET5 ma non c'è la regolazione della profondità.....
bene come è possibile che li abbia il 55" ma non il 47"?
-
Citazione:
sfeedy
bene come è possibile che li abbia il 55" ma non il 47"?
è strano vero? forse perché è garanzia Italia?
-
Citazione:
sfeedy
come molti sapranno esistono dei piccoli dispositivi (un pò più grandi di una penna usb detti Android TV) che si collegano via hdmi al tv (ed ora hanno CPU anche dual-core e quad-core) trasformandolo in un gigante e velocissimo "tablet" con cui fai quello che vuoi.
ovviamente hanno almeno un porta usb a cui ci colleghi la tastiera o i ..........[CUT]
Vogliamo i nomi !! ;)
-
Citazione:
::mac
Vogliamo i nomi !! ;)
siamo OT: mk808
cmq tornando al TV, ieri che mi ero deciso a prenderlo, torno a casa e vedo che da qualche ora lo avevano rincarato di 50 euro...
bene per principio non lo compro + se non riabbassano il prezzo...
-
Citazione:
iguana78
è strano vero? forse perché è garanzia Italia?
qualcuno altro che ha il 47" garanzia italia può confermare l'assenza dei controlli sulla profondità del 3D?
-
ciao a tutti.
Mi servirebbe un favore da qualche anima pia che possiede il txl55et5... come si vedono i canali in SD a circa 3 metri di distanza? Sono godibili o è meglio prendere il 47 (sacrificando però in una certa misura gaming e HD)? Credo che la qualità dei segnali vari anche da zona a zona, ma giusto per avere un'idea di massima...
per una descrizione più completa dell'uso cui sarà destinato il tv vi rimando a questo thread http://www.avmagazine.it/forum/121-c...20#post3724820
per evitare di riscrivere tutto e di passare come crossposting :)
-
Citazione:
sfeedy
siamo OT: mk808
cmq tornando al TV, ieri che mi ero deciso a prenderlo, torno a casa e vedo che da qualche ora lo avevano rincarato di 50 euro...
bene per principio non lo compro + se non riabbassano il prezzo...
grazie dell'info.
Comunque il tv a quel prezzo lo trovi su amazon e su marcopolo (sia online sia non)
-
Citazione:
::mac
grazie dell'info.
Comunque il tv a quel prezzo lo trovi su amazon e su marcopolo (sia online sia non)
io voglio il 47" a max 700euro
-
Salve a tutti, sono un nuovo possessore del Pana 42"ET5 da qualche giorno e avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a calibrarlo e a perfezionarne l'immagine, appena posso leggero tutti i post...Come primo impatto sono soddisfatto anche se come qualità d'immagine mi sarei aspettato qualcosina in più... che dite, ho fatto un buon acquisto??? Spero di si, 599 euro cmq... Grazie!!!
-
Citazione:
Mazinger
ho provato con gamma 1.8 e non cambia niente nella risoluzione del bug luminosità (me lo aspettavo ma meglio provarle tutte... ).
Al momento l'unico modo per risolvere il problema, oltre ad usare la modalità true cinema e game, è quello (già astutamente indicato da un utente del forum che non mi ricordo chi è :) ) di usare il ta..........[CUT]
ciao...scusa ma sto cercando di capire bene sto problema della luminosita' in quanto sarei interessato a prendere il 55 pollici...in pratica il problema si presenta solo se si alza o si abbassa il volume?la tv viene fregata solamente mettendola in mute e usando un hifi esterno?perche' sarebbe gia' quello che uso io x l'audio della mia attuale tv...solo che non la tengo in mute ma a zero con l'audio e comando tutto con l'hifi.l'et5 con l'audio a zero lo presenta o no il problema?o il modo x fregarla è il fatto di avere l'icona del mute a schermo?
mi potete verificare sta cosa qua?il fatto di avere sempre l'icona mute sarebbe un po' antiestetica...
-
e ultima cosa che volevo chiedere è:io userei l'et5 55 pollici anche come monitor del pc collegandolo con hdmi...qulcuno ha gia' provato?come si vede?perche' mi pare che qualcuno parlasse male nell'uso come monitor...
attendo notizie che nel giro di un paio di settimane vorrei prenderla sta tv