Veramente nei nuovi cartoni stanno diventando anche lì una rarità.
Visualizzazione Stampabile
si questo e' vero, ma peccato pero' che nella gran parte dei titoli manca anche la profondita', o almeno manca da dire "si vede che e' in 3D" poi voglio dire, senza volere pop-out, basterebberro gli effetti che si son visti in transformers 4, polvere, cenere, neve, sempre in rilievo nelle scene dove son presenti. e' un caso raro purtroppo
perchè non dite i voti a Fuegobiricchino che poi li mette in lista e fa le medie, possibile che ad esempio solo io ho votato per Gravity 3D e per altri film piu' recenti ?
https://docs.google.com/spreadsheets...yHs/edit#gid=0
Tutto e il contrario di tutto..
Più cerco di capire se un 3d è bello oppure no e più mi si confondono le idee..
Pensavo di essermi fatto un'idea delle ultime uscite, invece negli ultimi post leggo che lo hobbit 2 che bluray.com attribuisce 4,9 al 3d mi dite che è brutto.. x men 3d l'ultimo che avevo letto essere bello, leggo qui che è mediocre, lo stesso per edege of tomorrow.. poi anche spiderman 2.
Io questi titoli non li ho visti, ma comincio a far fatica a "mettere a fuoco" i titoli buoni da quelli cattivi!
Ehi, non voglio rimproverare nessuno, sono coscente del fatto che il 3d è molto soggettivo, ma ultimamente i voti e i pareri che leggo sono un pò più caotici di quelli che leggevo in passato.
Ciao e buone feste a tutti!
Io guardo sempre i voti di Bluray.com secondo me è molto affidabile, spesso concordo con i loro voti,ai 2 lo Hobbit ho dato 9 ad entrambi, hanno un ottimo 3D vai tranquillo, gli altri che citi sono molto recenti e non li ho visti.
A Edge of Tomorrow ho dato 8,5 Bluray.com gli ha dato 8, Need for Speed non fatevelo scappare, ha un ottimo 3D e una audio DEVASTANTE !! :D bluray.com non l' ha recensito forse non è uscito in usa ??a Star Trek in to Darkness gli ho dato 9
Certo che sono messi proprio male ad Hollywood, il videogioco Need for Speed prendeva fortememnte spunto dalla moda-brand delle corse clandestine rilanciata al cinema col primo Fast and Furious, poi il cinema si compra la licenza da EA per fare il film su Need for Speed, che immagino sia un simi-clone FaF, ma almeno sarà più decente di Tokyo Drift.. oltre al 3D è un film valido questo Need for Speed, o è solo una c@volata fatta solo per spillare qualche quattrino facile, facendo breccia nei soli fan ultra-sfegatati del genere ?
A questo punto non mi stupirei se tra qualche anno ci ritrovassimo la versione Amerigana di Initial D girata in 3D ovviamente, il che non mi dispiacerebbe neppure, essendo il capostipite del DRIFT moderno, se fosse un film fatto bene, da un bravo regista che conosce bene l'opera originale, un budget accetabile, e magari con Shia LaBeouf nel ruolo di Takumi, anche se come 18tenne con le palle non sò quanto potrebbe essere credibile per limiti di età, ci vorebbe un nuova giovane, talentusa scoperta da calzare perfettamente per il ruolo come un guanto, potrebbe venire fuori qualcosa di interessante.. :)
https://www.youtube.com/watch?v=yT4MOZMwbz8
beh, non è una novità: in USA il 3D non tira, sono molte le release che escono solo in 2D; da questo punto di vista il mercato europeo evidentemente tira di più
qui c'è la discussione ufficiale e i miei commenti al film : http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...t=needforspeed
Trailer ita : https://www.youtube.com/watch?v=4y9XSCqa3tc
Anche il parere degli altri utenti è stato dato dopo la visione del film, il problema è che i pareri sono poco allineati. Con questo non voglio dare la colpa a nessuno, è ovvio che ognuno scrive il suo e questo è più che legittimo. Se le recensioni non le guardi neanche e giudichi personalmente è sicuramente la cosa migliore, ma io non ho l'intenzione di acquistare ogni titolo che esce, per questo cerco di capire dai commenti cosa è bello e cosa lo è meno.. tutto qui.
Dipende perché a un mio commento e non è la prima volta mi dicono che le riviste hanno dato bei voti e quindi io come faccio a dire che è brutto. A sto punto molti seguono le recensioni. Poi il 3d e molto soggettivo.Dipende da occhiali tv distanza e dalka vista personale. Tipo a me lo hobbit non mi è piaciuto perché trovo nel film solo una leggera profondità e altri dicono bellissimo comprese le riviste o siti specializzati. Quindi il consiglio è se ti piace un film compralo e poi il parere lo dai tu.:-)