Esatto funziona proprio così
Visualizzazione Stampabile
Esatto funziona proprio così
Prenotato via web stamattina, portato a casa oggi pomeriggio.
Ora sto smanettando con le impostazioni: comunque stasera ho visto Mastechef e ho avuto un'ottima impressione.
Anche coi canali SD credevo peggio.
Sapete indicarmi sei buoni settings per sky?
Io uso modalità cinema utente con tutti i filtri disattivati a parte cinema reale luce oled 36 contrasto 80 luminosità 50 gamma 2.2 trumotion disattivato quasi sempre lo uso x lo sport in modalità utente 3 dejudder 7 deblur vedrai che tra un 100 di ore si vedrà ancora meglio prova a guardare un bluray al buio poi dicci, in sd cmq io trovo che si veda più che bene calcolando che e un 55 Ps ... ricorda di lasciare la tv sempre in standby
Tasto rosso del telecomando, il tv si spegne in standby, in questo modo può eseguire automaticamente i cicli di manutenzione programmati ogni 4 ore di utilizzo, ogni ciclo dura pochi minuti e servono per manutenere le celle oled evitando fenomeni di ritenzione e disuniformità eccessiva.
Lo schermo rimane spento.
Grazie per la risposta, molto utile perché se devo trovare un difetto a questo tv è un manuale molto lacunoso. Poiché mi sembri conoscerlo bene, ti chiedo un parere su un mio dubbio: ho impostato tutti gli ingressi HDMI attualmente collegati, rispettivamente decoder Sky, ricevitore satellitare Vu+Duo e HTPC, con le medesime impostazioni a partire dalla modalità ISF1; tuttavia riesco a impostare la modalità Cinema Reale solo sull'ingresso del decoder Sky, mentre negli altri due l'opzione mi risulta oscurata (così come la voce di menu "Test img esperto"), quale può essere il motivo visto che sia ricevitore sat che HTPC forniscono ovviamente segnali potenzialmente in grado di beneficiare dell'impostazione Cinema Reale?
Qualcuno è riuscito a far comandare il decoder mySky dal telecomando della TV???
Io ho configurato il magic control utilizzando il telecomando di tipo 9 con box di tipo Pace.
Riesco a:
- cambiare canale utilizzando i numeri
- muoversi nei canali circostanti (con le frecce su/giù/destra/sinistra)
Entro nel menu non con il telecomando "fisico" ma con il telecomando da tv (bottone sopra quello delle impostazioni) e comunque poi non riesco ad uscire dal menu.
Ma soprattutto, non riesco però ad avviare/stoppare/mettere in pausa le registrazioni.
Grazie.
Sto cercando di trovare un equilibrio tra i vari valori partendo dalle tue indicazioni e quelle di altri trovati in giro.
Comunque rispetto alle varie tv 4K viste nei negozi (vedendo immagini di pessime qualità) qui siamo su un altro mondo. E' ancora troppo presto ma come qualità delle immagini sono molto soddisfatto, arrivando da un plasma avevo paura di pentirmi della spesa.
Buongiorno a tutti i possessori di questo TV, da possessore di TV Plasma ( Prima Panasonic e successivamente LG - al quale ho effettuato la modifica del "nero" ) : com'è il NERO di questo TV, rispetto ai plasma sopra citati? Perchè ci sto facendo un pensierino ....... Grazie fin d'ora :)
Un TV OLED può vantare un nero assoluto, quindi 0 nits vs 0,003 nits del miglior Plasma (KRP o VT/ZT60).