allora ho trovato il modo per vedere questa app,però è normale che su rai 4k...non ci sia nulla?
ho clikkato sull'app...ma non carica alcun contenuto
Visualizzazione Stampabile
Mi i risulta che trasmettano sempre, opere per lo più. Qualche tempo fa era fuori linea o si bloccava subito ma mi sembra ora abbiamo risolto
Lasciate perdere Rai 4K da app che ha una qualità scadente, se davvero siete interessati a questo canale (ed altri canali 4K) utilizzate una parabola e l'apposita cam Tivusat 4K, via streaming (quando funziona) Rai 4K ha una qualità nemmeno lontanamente paragonabile a quella che si riceve dal satellite.
Vi posso solo dire che sto vedendo Montalbano in 4k hlg ed è godibilissimo. Non posso fare un raffronto con RaiSat ma presumo abbia medesima codifica e bitrate. E su gz950 va senza problemi
Ciao rooob, da Digital forum parlano di un bitrate per la versione ibrida che oscilla dai 12,5 Mbps a 6,8 Mbps per l'adaptive streaming, contro i circa 22 Mbps della versione sat, codifica sempre H265:
Rai-4K-(LCN-210)
Ciao, da Digital News la presentazione della Rai per il Mondiale, per la versione ibrida HbbTV si parla del canale 101:
mondiale-la-rai-presenta-in-esclusiva-la-coppa-del-mondo-2022-in-qatar
AVMagazine:
rai-le-partite-dei-mondiali-di-calcio-in-4k-su-tivusat-e-hbbtv
Rai 4K in versione ibrida è disponibile al 101 del digitale terrestre:
rai-4k-in-versione-ibrida-disponibile-al-101
Ciao, dopo la disattivazione delle tessere altra novità da Tivusat:
tivusat
Ciao e auguri, stasera su Rai 4K alle 21:25 "Stanotte a Milano" con Alberto Angela, anche sul canale 101 in versione ibrida HbbTV, fonte Digital News:
stanotte-a-milano-su-rai-1-anche-in-4k-tivusat-210-e-dtt-via-hbbtv-101
Mercoledi 28 Dicembre alle 21.25 e per 3 settimane: Meraviglie - "Stelle d'Europa" con Alberto Angela:
https://i.ibb.co/Y3Lft0h/Senza-titolo.png
Edit: Purtroppo la puntata del 28 Dicembre non è stata trasmessa su Rai 4K, non saprei se per scelta editoriale o per problemi tecnici.
scusate l'o.t. , ma a proposito di qualità di immagine sto facendo una petizione per migliorare la qualità video dei canali Rai HD, visto che tutti quelli che hanno un tv nuovo 4k e vogliono guardarsi qualcosa sulla Rai devono sorbirsi squadrettamenti a manetta.
Se volete firmare in 5 secondi ecco il link. Grazie
https://chng.it/T6Wwh9LXKx
Io non ho nessun squadrettamento su rai 2hd ,ci guardo tutti vari ncis .
Confermo Roma sud nessuno squadrettamento