Visualizzazione Stampabile
-
Ti consiglio di tenerti la tua tanto cmq l incurvatura è molto lieve.......sicuramente anche altri a1 mostrano queste cubature stai tranquillo non è solo il tuo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
davide23783
Ti consiglio di tenerti la tua tanto cmq l incurvatura è molto lieve.......sicuramente anche altri a1 mostrano queste cubature stai tranquillo non è solo il tuo
Io non ho l' A1, ho questa KD55S8505C, e stavo pensando di cambiarla con l'oled, ma se dici che ci sono questi problemi, mi sa che il cambio non lo faccio
-
Credimi prima o poi arriverà il giorno che dovrai per forza cambiare la tv e in quel periodo ci saranno sul mercato svariate tv di svariate marche ognuna con svariati tipi di difetti......quello che voglio dirti è che un difetto non deve frenarti dall' acquisto di una tv.......certo dipende sempre da che tipo di difetto è ma io ad esempio considero l impugnatura del display un difetto normale perché circa due settimane fa mi trovavo da Mediaworld e su circa 20 tv da me visionate almeno 15 erano incurvate......cosi pensando che fosse un problema del Mediaworld stesso sono andato a verificare in un unieuro e li stessa cosa.......su 10 tv 6 non erano dritte
-
Citazione:
davide23783
Credimi prima o poi arriverà il giorno che dovrai per forza cambiare la tv e in quel periodo ci saranno sul mercato svariate tv di svariate marche ognuna con svariati tipi di difetti......quello che voglio dirti è che un difetto non deve frenarti dall' acquisto di una tv.......certo dipende sempre da che tipo di difetto è ma io ad esempio considero..........[CUT]
incredibile
-
Lo sò era incredibile anche per me......ho voluto acquistare l xd 93 sapendo che soffriva di questi problemi ma pensavo:vabbè mica saranno tutti così!.....l ho portato a casa ed dritto.......due giorni dopo vado a guardarlo di profilo e ti giuro sembrava che io avessi acquistato un tv curvo!......ma non dimenticherò mai un Samsung visto da Mediaworld.. ....credimi era più storto di una esse
-
Citazione:
davide23783
ma non dimenticherò mai un Samsung visto da Mediaworld.. ....credimi era più storto di una esse[CUT]
:eek::eek:
-
Nel mega shoot out che si è tenuto pochi giorni fa il Kd A1 è arrivato secondo molto vicino al LG top gamma... anche se mancavan i 2 Pana Oled
-
Ecco il link
http://www.avmagazine.it/news/4K/avsforum-shoot-out-lg-e7-e-il-migliore_12323.html
-
Citazione:
RomanLeonMi
Ciao a tutti,
faccio un riepilogo dei miei quesiti con alcune soluzioni che magari possono tornare utili per qualcuno in futuro.
Domande – Soluzioni Fornite – Soluzione Finale:
1) Per chi ha Sky noto che se sto vedendo un documentario in HD ogni volta che c'è la pubblicità o ritorna la visione del programma mi appaiono le info del canale............[CUT]
Ma dove sta nelle impostazioni della tv la voce per disattivare il banner informazioni.ho in casa due tv nuove uscite quest' anno e in nessuna delle due riesco a trovare qualcosa che riguarda il banner........
-
Citazione:
PichRedBlack
Ringrazio di cuore: fabiogia, portospeed e Gighen ;)
Ciao Davide, in che senso il problema del banner con le informazioni? forse ti confondi con qualcun'altro? fammi sapere.
ps. se ti riferisci al messaggio " durante la visualizzazione di contenuti hdr 4k 60 hz,il formato colore sarà yuv422 o yuv420 anziche ..........[CUT]
Si scusa t ho confuso con un altro utente.......ho il problema del banner delle informazioni che appare improvvisamente e inspiegabilmente mentre gioco con la ps4pro.....pensavo che ero stato te a scrivere qualcosa a riguardo ma mi sono confuso
-
Raga ma quindi nessuno di voi che possiede il 65 a1 ha notato delle bande verticali quando sullo schermo è visualizzata ad esempio una schermata tutta grigia?
-
Ciao, si ho notato anche io delle bande verticali sulle schermate grigie del 65 A1. Pensavo fosse rovinato il pannello, ma a quanto pare se le hai notate anche tu, deve essere un difetto.
-
Bisognerebbe verificare se anche gli altri hanno lo stesso problema perché sinceramente lo trovo abbastanza strano.e stavo pensando di portarlo indietro voi cosa ne pensate?
-
Quello è il vertical banding!!!
-
Citazione:
giulianoprs
Quello è il vertical banding!!!
oddio ma sei sicuro?si nota solo su schermate completamente grigie consigli di portarlo indietro?