Visualizzazione Stampabile
-
Dopo vari tentativi con diverse modalità immagine ho deciso di tenere la technicolor sia su SDR che HDR anche perchè leggevo che LG con l'ultimo firmware ha lavorato proprio sull'ottimizzazione di questa modalità. Ho solo modificato la temperatura colore su warm2 come consigliato da rtings (warm1, che è quella di default vira troppo sul verde).
Sono molto soddisfatto. Ieri ho visto Roma-Inter in 4k HDR ed ho avuto veramente l'impressione di trovarmi allo stadio!!! Spettacolo puro :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elvinj
Dopo vari tentativi con diverse modalità immagine ho deciso di tenere la technicolor sia su SDR che HDR anche perchè leggevo che LG con l'ultimo firmware ha lavorato proprio sull'ottimizzazione di questa modalità. Ho solo modificato la temperatura colore su warm2 come consigliato da rtings (warm1, che è quella di default vira troppo sul verde).
Son..........[CUT]
Confermo. Ieri finalmente un gran bel 4k hdr per la serie A.. Quasi ai livelli premier e Champions
-
Citazione:
elvinj
Son..........[CUT]
Ciao, come la setti questa modalità ? Non mi pare di averla vista nei vari menu :(
-
Ciao a tutti,
qualcuno usa soundbar in abbinamento alla C8? Quale modello in particolare?
Grazie
Ciao
-
Citazione:
J-Ego
Ciao a tutti,
Grazie
Ciao
Io uso quella di sky, funziona molto bene e tra l'altro col telecomando di sky q accendo in un colpo solo TV decoder e soundbar. Molto comodo
-
Citazione:
ivanfix
È più chiara perché la macchina fotografica in automatico ha allungato il tempo di esposizione. I test sono stati fatti tutti con le stesse impostazioni. Luce oled a 40
Sbagliato, i test vanno fatti con luce oled bassa, massimo 25!
Detto questo, il tuo pannello sembra a posto.
Citazione:
RyuX
Ciao,
Potete gentilmente spiegarmi se è vero che la tv nei videogiochi ha stuttering?
Ossia microscatti.
Da come leggevo,nei noti siti di test la tv ha un 'voto' stutter di 4.8 su 10,che non è granchè.
E parlando in giro,mi dicevano che molti giocano con l'opzione 'de-judder' attiva,al minimo ma attiva.
Ma veramente con tali pannelli si è cost..........[CUT]
Mah, io non ho assolutamente notato nulla nei giochi... Sto giocando abbastanza a God of War, in cui i movimenti veloci sono il pane quotidiano, e non ho notato nessun fenomeno di stuttering...
Citazione:
danyandgeri
Ma è arrivato a qualcuno l'oled 55b8 a 999 euro??
Sì ad un mio amico e ha beccato un pannello incredibile a livello di uniformità!
Citazione:
Meagashira
Faccio una domanda ai possessori di questo TV (anche B8), come si comporta l'audio integrato? Perché io attualmente ho una Yamaha srt-700 che, anche se non è recentissima, è una buona soundbase. Siccome ovviamente non è Dolby atmos ma è una 2.1 sorround classica, voi cosa ne dite? Meglio l'audio integrato della TV oppure consigliate di sfruttare la..........[CUT]
Si comporta benissimo, tant'è che in alcune condizioni non uso nemmeno la soundbar nuova che mi è stata regalata al compleanno perchè l'audio integrato è già molto molto buono!
Poi ovviamente la soundbar per surround e potenza è di un altro livello, ma l'audio della tv è sicuramente uno dei migliori che abbia mai sentito!
Citazione:
Ministranger
Qualcuno sa come si entra nel menù dell'LG E8 per verificare le ore di utilizzo? Ho googlato molto ma non sono riuscito a trovare delle indicazioni chiare.
Grazie
Come ti è stato detto già, devi usare l'app per il telefono, fai una ricerca nella discussione e trovi tutte le info in merito!
Citazione:
J-Ego
Ciao a tutti,
Grazie
Ciao
Io, Yamaha YAS-207!
Molto buona per il prezzo che ha e con anche il DTS Virtual:X!
-
Citazione:
richiroby
Ciao, come la setti questa modalità ? Non mi pare di averla vista nei vari menu :(
non ho sottomano la tv, ma mi pare che fosse menù Immagine -> Controlli avanzati/esperti -> Bilanciamento del bianco (opzione caldo 2)
-
Ragazzi ho visto che è disponibile un nuovo aggiornamento, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
-
Citazione:
Super Nik
Ragazzi ho visto che è disponibile un nuovo aggiornamento, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
A me nessun nuovo aggiornamento
-
Confermo: versione 4 10 15 disponibile.
Sto scaricando. .
Joe
-
-
Citazione:
rotomax
Mi sono deciso per il 65B8 alla fine.
[CUT]
Visto che ritirerò a mano e c'è la possibilità di provarlo prima, che prove mi consigliate di fare al momento del ritiro per verificare?
Attenzione, come scritto dai moderatori, questa non e' la discussione per la serie B8, per favore rispettiamo le regole!
Ci sono discussioni apposite per i B8, oltre a quella generale degli LG Oled 2018, per esempio:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...7-oled-lg-2018
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...io-per-lg-55b8
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-lg-oled-55-b8
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...lg-oled55b8pla
oltre al fatto che si puo' sempre aprire una nuova discussione per richieste specifiche.
-
Citazione:
elvinj
Dopo vari tentativi con diverse modalità immagine ho deciso di tenere la technicolor sia su SDR che HDR anche perchè leggevo che LG con l'ultimo firmware ha lavorato proprio sull'ottimizzazione di questa modalità.[CUT]
Ciao, dove la trovo questa modalita' technicolor ???? Grazie
-
Citazione:
elvinj
non ho sottomano la tv, ma mi pare che fosse menù Immagine -> Controlli avanzati/esperti -> Bilanciamento del bianco (opzione caldo 2)
Grazie, ma intendevo la modalità technicolor, e' questa che non so dove sia !
-
Citazione:
joe90
Confermo: versione 4 10 15 disponibile.
Sto scaricando. .
Joe
Provato? Novità? Cosa dice nelle notifiche una volta aggiornato?