Ovviamente si.. lo davo per scontato.... Tutti i telefonini moderni lo hanno.... Io ho avuto tutti i galaxy serie s e tutta la serie Note.... Potrebbe andare bene anche un tablet...
Visualizzazione Stampabile
Io attualmente sul tv ho la versione del software 04.41.28, mentre sul sito LG riporta come ultima versione 04.41.32.
Eppure quando faccio la verifica dal tv mi dice chi non c'è nessuna versione più recente...
Inoltre ogni volta che accendo il tv e muovo il magic remote mi esce un errore: "impossibile aggiornare il software del remote", vuoi riprovare? Se dico si ritorna questo errore, se dico no il telecomando si blocca e devo togliere e rimettere le pile per farlo ripartire (il telecomando).
Io pensavo di aggiornare manualmente il software, tanto mi pare semplice la procedura. Forse poi così tutto si sistema...
Voi mi confermate che avete tutti installata l'ultima versione 04.41.32?
Scusa Mike tu che versione di software hai?
Dopo che hai acquistato il tv ti si è mai aggiornato?
Mi sono accorto che ricordavo male. La versione del mio è 04.40.28 nemmeno 04.41.28.
Ho fatto reset di fabbrica ma tutto è rimasto così. Stessa versione soft e magic che va in tilt...
Appena comprato ha fatto subito l'aggiornamento... Mi sembra che adesso ho la versione 04.41.28.........
Se il problema non scompare neanche con il ripristino delle impostazioni penso che lo stesso sia di altra natura quindi non tio resta che contattare LG...
La versione ITA come la mia mon il firmware 04.45.04
Cmq i firmware si possono installare anche manualmente senza problemi, io ne avro' caricati almeno 3 manualmente, ma l'attuale lo ha installato da solo.
Stanotte ho fatto aggiornamento manualmente, in effetti molto semplice da fare.
Ora ho installato il 04.41.32, che è quello che ho scaricato dal sito ufficiale.
Appena aggiornata e riacceso dopo 2 minuti si è aggiornato pure il software del "magic" senza errori.
Pare tutto risolto!!!!
Ma Carlo come fai ad avere la versione 04.45.04 se addirittura sul sito ufficiale sono rimasti alla 04.41?
Sei un raccomandato ? :D
Non che mi interessi poi molto dalla 04.41 alla 4.45 non credo cambi tanto, l'importante è che ora non mi esca più l'errore del telecomando con suo successivo blocco.
Ora voglio vedere se riesce a fare l'aggiornamento automatico quando ci sarà.
a me è arrivato con la 04.41.32
La versione che monto diminuisce molto abl , taglia molto meno la luce su schermate piene bianche o con piu del 50% di bianco.
Questo sono sicuro .
Ecco dove lo ho notato:
'Le 930 misure con uno schermo bianco intero e 70-90 cd / m2, che rappresenta un aumento di 10 punti da quando l'aggiornamento del firmware del 31 ° marzo 2015'
http://www.displayandsoundcalibratio...-lg-ec-930v-2/
eccolo
http://www.lg.com/de/service-produkt/lg-55EC930V
lo potete scaricare da qui, la versione del sito tedesca a caricato il firmware di modo che si possa scaricare, a me lo ha fatto automaticamente....mistero della fede...
Avevo gia installato firmware non ita e non ce' nessun problema. L'importante e' che siano 55EC930V e non 55EC9300 (modello USA)
Al fine di rendere il thread più completo possibile e quindi riassumere tutto nei primi due post, oltre a mettere il link all'ultimo fw sarebbe meglio mettere anche una piccola guida che indichi i passaggi fondamentali per installarlo manualmente!
C'è un changelog?
Nell'archivio ZIP no :rolleyes:
Dal link postato da Carlo46 vi consiglio di scaricare il firmware con data di pubblicazione 21/04/2015, poichè l'archivio ZIP con data di pubblicazione 18/05/2015 risulta corrotto (ho provato il download anche dal sito UK e FR).
;)