Hai il kit ZF2100? Come ti trovi!?
Visualizzazione Stampabile
Hai il kit ZF2100? Come ti trovi!?
figo... io da amazon 427€!!
Alla fine sono riuscito a fissarlo a modo alla staffa. Ho dovuto tagliare le 3 viti col seghetto.. Ero in procinto anche io di acquistare gli occhialini 3d, ma come altri sono indeciso se spendere 100€ e prendere 4 paia di dlp-link, o 166€ per solo 2 paia rf!! La differenza è veramente troppa (su amazon)
ciao a tutti ho preso anche io HD131Xe, lo trovo un ottimo prodotto, ho visto che il mio ha il firmware C03 ed è disponibile sul sito della Optoma il C04. Sapete dirmi che differenze ci sono tra i due firmware? qualcuno ha aggiornato?
grazie.
Non ho il kit zf-2100 ma gli occhiali dpl-link. Chiunque ha il il kit si è trovato bene senza problemi di sincronia. In un'ora con i dpl-link capita che dalle 3 alle 5 volte perda la sincronia per 1-3 secondi. Quindi tra i 2 sistemi decisamente meglio il kit.
Capito. Sono quasi convinto a prendere gli rf.. ma cercando tra le immagini kit zf-2100 vedo che ci sono 2 versioni di occhiali una con lenti più grandi e una con lenti più piccole.. come mai? Sarebbe meglio con lenti grandi vero? Amazon e Pixmania hanno questa diversità di prodotto nonostante si chiamino allo istesso modo
Optoma arrivato ieri! Ho eseguito una prima calibrazione e provato sia con film che con Giochi e nel complesso
sono entusiasta.
La cosa che mi ha un po' deluso e' la qualita' del nero, che in realta' e' piu' simile a un grigio antracite...il problema e' che
non ho esperienza con altri proiettori per poter fare un confronto e quindi magari ero io che avevo delle pretese troppo
alte per un modello cosi' economico.
Probabilmente e' anche complice il fatto che lo uso solo a 3 metri di distanza dalla parete (non uso teli) e quindi , anche se
in modalita' Eco, non riesce a smaltire tutti i lumens di cui dispone.
Il Dynamic black lo tengo disattivo perche' non mi pare che migliori di niente la qualita' dei neri e invece aumenta
di un bel po' la rumorosita' delle ventole.
Ho ordinato un filtro ND2 77mm da 14 euro , speriamo che cosi' facendo si migliori un po' la situazione :)
Volevo passare dal mio Hd200x a questo Hd131xe versione bianca.
Ne vale la pena secondo voi anche se non mi interessa il 3D?
Ma dove lo avete trovato a poco più di 400€?
Il prezzo migliore che ho visto è su bpm power a 490, ovviamente garanzia europa.
Sto valutando anche il 141, ma i 3000 lumen mi spaventano anche se ho il telo grigio.
Proietto da 4 mt su telo da 270 di base e parete solo attorno allo schermo è scura.
Per me non ne vale la pena...se devi fare un up grade che abbia almeno un quid in più.
Ma da 3 metri x un immagine larga 2 metri di base e' troppo luminoso?
Decisamente sì, se poi arrivi da un tritubo...Citazione:
Ma da 3 metri x un immagine larga 2 metri di base e' troppo luminoso?