Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grendizer73
Secondo me la ISO scaricata che non è stata rippata a dovere :D.
no purtroppo è bluray 3d in abbinamento con lettore samsung bd-5500
che sia il lettore? l'ho aggiornato da poco ma ricordo che appena acquistato avatar era perfetto in 3d
-
Citazione:
Big Apple
visione a circa 3.5 / 4 metri intendi dove posizioni il divano o la distanza lente vpr dallo schermo ?
sto facendo delle prove col nuovo 6000 e ho trovato la posizione ideale , distanza vpr lente dallo schermo 4.10 metri
altezza vpr posizionato capovolto sulla parete a 180 cm dal pavimento .
Grazie Big Apple.
Io intendevo a che distanza devo posizionare il divano dallo schermo per avere una visione ottimale rispetto alla grandezza dell'immagine. Questo il calcolatore della epson non lo dice.
-
Citazione:
andrea_gi
no purtroppo è bluray 3d in abbinamento con lettore samsung bd-5500
che sia il lettore? l'ho aggiornato da poco ma ricordo che appena acquistato avatar era perfetto in 3d
Bhe, se il BD è quello dato con il lettore BD e prima di collegarlo al VPR lo vedevi bene, allora può essere qualche impostazione settata male.
Te lo fa anche con altri BD3D oppure solo con Avatar?
-
Citazione:
gladi
Grazie Big Apple.
Io intendevo a che distanza devo posizionare il divano dallo schermo per avere una visione ottimale rispetto alla grandezza dell'immagine. Questo il calcolatore della epson non lo dice.
si raccomanda una distanza di visione dallo schermo non inferiore alla base dello schermo di visione , quindi se hai una base di schermo utile di visione di 3 metri devi sederti non meno di 3 metri . Io mi sono avvicinato allo schermo e da mezzo metro e vedo i pixel !!!!!!!
-
Citazione:
gladi
Grazie per la risposta.
Quindi se ho ben capito conviene per non perdere definizione usare lo zoom al minimo e distanziare il proiettore dallo schermo. Qual'è la grandezza ottimale della base per una visione a circa 3.5/4 m?
Grazie.
se ti può essere utile........
www.adeoscreen.com
-
Scusate ma è normale che io con gli sfondi chiari tipo il bianco o l'azzurro veda delle righe orizzontali sullo schermo come se fosse diviso in tante bande?
Mi rispondo da solo...incredibilmente le bande sono dovute al telo che sebbene sia nuovo arrotolandosi ha creato delle pieghe che si vedono durante la proiezione di immagini chiare... Da non credere.. Avendo solo un paio di mese proverò a sentire l'assistenza x la garanzia....
-
Raga inutile in 3d vedo tutto sdoppiato quello che non é in al centro della scena...cosa puó essere?
-
Citazione:
elatrabus
ciao ragazzi ricevuto da 2 settimane il tw 6000 non wirless le mie impressioni dopo averlo provato con sky 3d , avatar 3d , trasformer 3d e una decina di altri titoli 3d:
rispetto al tw 2000 e' un altro pianeta , molto piu' luminoso piu definito maggior contrasto sembra di aver fatto un salto da giganti anche nel 2d, non solo nei film ma anche nei ..........[CUT]
È il salto che dovrei fare io! Anche se a sto punto aspetto il 6100, se ha il lens shift, che per me è fondamentale (credo quasi obbligatori in sale "ibride" pranzo-cinema)...
Ma sei sicuro che ci sia un miglioramento in 2D? Così importante?
Scusa se te lo chiedo, ma il TW2000 lo avevi calibrato seriamente oppure no? Magari il 6000 esce solo con valori di default piu corretti (o che ti piacciono di piu)
Inoltre, con che ampli lo usi?
-
Citazione:
ercules7676
È il salto che dovrei fare io! Anche se a sto punto aspetto il 6100, se ha il lens shift, che per me è fondamentale (credo quasi obbligatori in sale "ibride" pranzo-cinema)......[CUT]
Niente LS, solo su 8100/9100/9100W
http://www.projectorpoint.co.uk/proj...EH-TW6100.html
-
Infatti, temevo.... Allora o vado sul 9100 (che immagino batta ti brutto il tw2000 in 2D) oppure passo ....
-
Ciao, è vero che il TW6000 è in grado di convertire segnali 2D in 3D?
Se sì, com'è il risultato?
Grazie
Ciao
-
Citazione:
ercules7676
Infatti, temevo.... Allora o vado sul 9100 (che immagino batta ti brutto il tw2000 in 2D) oppure passo ....
Io invece spero nel crollo di prezzo del 9000 (senza W, per me un cavo vale mille volte i Ghz del wi-fi) e così il trapasso ai lampless sarà meno lungo e traumatico :D.
-
Citazione:
grendizer73
Io invece spero nel crollo di prezzo del 9000 (senza W, per me un cavo vale mille volte i Ghz del wi-fi) e così il trapasso ai lampless sarà meno lungo e traumatico :D.
ricrediti perchè il wifi è ottimo...anche in 3d...invece sui cavi ci sono mille problemi...
-
Citazione:
remi
ricrediti perchè il wifi è ottimo...anche in 3d...invece sui cavi ci sono mille problemi...
Ho un cavo HDMI da 7 Mt. della G&BL e non lo cambierei con nessun emettitore wi-fi....Certo che se parliamo di cavi cinesi da 10 Mt. comprati su ebay a 15€, posso capire che la gente possa avere problemi.
-
Citazione:
grendizer73
Ho un cavo HDMI da 7 Mt. della G&BL e non lo cambierei con nessun emettitore wi-fi....Certo che se parliamo di cavi cinesi da 10 Mt. comprati su ebay a 15€, posso capire che la gente possa avere problemi.
Idem, uso un Ricable da 15mt della serie Ultimate, aggancia tutto ed è pure bello da vedere :-)