Strano allora
Visualizzazione Stampabile
Strano allora
ciao
le 3 tipologie di trasmissione sono antenna (digitale terrestre) , cavo , ed infine satellite.
dopo di che ti chiede che tipo di trasmissione vuoi cercare in questo caso DIGITALE visto che in analogico non esiste piu niente.
non so che impianto ai comunque...
sicuramente ai l antenna per ricevere il digitale terrestre quindi quando vuoi fare la ricerca devi mettere la spunta su antenna.
togli la spunta su cavo. non ti serve se non ai un contratto con qualche operatore telefonico che ti fornisce il servizio .
per la voce satellite ai una parabola? (tipo quelle che monta sky ) se non la ai togli la spunta. se invece ai l antenna sat tieni la spunta e inserisci tutte le info che servono per configuare il ricevitore sat del tv.
per il secondo punto
imposta sintonia automatica
spunta solo antenna (cosi riduci i tempi di ricerca e se non ai il viacavo o il sat non anno motivo di essere attivati).
poi ti chiede che tipo di ricerca fare "oridinamento automatico" o "mediaset premium" scegli ordinamento automatico.
e fai la ricerca.
cosi ti dovrebbe trovare tutto.
Ciao Peo... ho una parabola centralizzata condominiale ma non ho nessun abbonamento tipo sky
Ho fatto la ricerca solo antenna ma i canali rai2 e rai3 HD continuo a non vederli, mentre rai1 hd SI!!!!
Praticamente sul canale 502 e 503 il tv mi dice assenza di segnale e iniziano a scorrere le foto che ha in memoria...
Invece i canali italia 1 HD, canale 5 HD, rete 4 HD non esistono proprio nella lista...
:confused:
Martedì mi arriva il 55 pollici qualcuno di voi lo ha appeso come sta?
Sono dei vostri. Oggi ho preso la mia decisione e ho acquistato il 55c6v. Scelto anche per il fatto che questo modello ha il 3D. Ho aspettato le presentazione dei nuovi modelli e, ....delusione, lo hanno tolto. Se a qualcuno interessa su what wi-fi c'è una petizione per reintrodurre il 3D su modelli LG 2018 ( https://www.change.org/p/lg-please-r...l/sponsors/new ), in special modo su oled. Io l'ho "firmata". Secondo me una TV di fascia alta deve avere tutte le funzioni possibili. Anche se magari poi uno le usa poco o nulla.
Ciao ragazzi ho ritirato ieri sera il 55 pollici prime impressioni :
la curvatura essendo minima fa la sua bella figura sull'estetica e poi nella visione crea un leggero effetto cinema.
Premesso che vengo da un plasma Pioneer da anni e pretendevo una tv all'altezza...l'ho trovata!
Nero spettacolare è nero non grigio come gli lcd .....è molto più brillante rispetto al plasma...penso che ci siano delle regolazione da fare.....devo studiare...;)
Ho visionato un filmato LG 3D ......SPETTACOLARE !!!!......NON HO PAROLE....vedremo poi con un bel film full hd
Prossimamente penso di appenderlo perchè essendo abbastanza grande sul suo supporto è poco stabile
Ho due quesiti da fare chi può aiutarmi :
- Il TV è collegato con cavo di rete....ho un router apple con hard disk....è possibile vedere l'hard disk router sul tv? come si fa?
- Il programma IPTVSMART non si trova sul TV è possibile scaricarlo da internet ed installarlo ?
grazie
alla prima domanda non saprei, forse con app plex su tv e plex server su pc gli dai il percorso rete e su tv vedrai tutti i file con locandine ecc.
per il discorso iptv c'è l'app gratuita ssiptv, mentre se vuoi iptvsmart dalle impostazioni cambi il paese in russia o inghilterra ecc e troverai iptvsmart, installalo e rimetti il paese italia.
Si, se il router è DLNA è davvero molto semplice, clicca sul pulsante delle app ed avvia "Foto e Video", vedrai il router tra i dispositivi DLNA, cliccaci sopra e sfoglia i contenuti.
Può darsi che tu debba accedere nel modem (da browser, con username e password) ed impostare le cartelle da condividere, ma può anche darsi che venga condiviso tutto in automatico. Prova!
Smart iptv risolto via Russia ;)
Per il router provo stasera se è compatibile DLNA
Volevo chiedere per quanto riguarda i canali satellitari 4k voi vedete qualcosa ?
Io con la cam se vado su rai 4k o eutelsat4k non vedo nulla solo un immagine fissa ...voi vedete qualcosa? :confused:
Domanda, ma le tre porte HDMI sono identiche?
Leggendo la discussione mi è sorto qualche dubbio.
Allora il router Apple time capsule non lo vede ho provato collegare un hard disk al tv ma niente..è formattato ntfs può andare?
Invece i canali Eutelsat non vedo quelli 4k mi esce la scritta segnale debole :cry: invece vedo bene gli altri hd segnale pieno..come mai ?
Ho trovato un'altro sistema per accedere al service menu. Chi possiede uno smartphone Android dotato di porta ad infrarossi, può installare l'app gratuita AnyMote, ed utilizzare il tasto EZ-ADJUST. Funziona. Però non ho trovato il contatore delle ore di utilizzo del TV nel menu di servizio.