E' una Logitech MK250, non so se ne fanno ancora, ha qualche annetto, probabilmente ci sarà il modello nuovo.
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
nessuno ha il change log dell'ultimo firmware 1113.3 uscito oggi?
Nessuno lo possiede perché non viene mai comunicato da Samsung.
è assurdo che non si possa sapere cosa migliorano da un firmware all'altro
Nel Motion PLus personalizzato metti la riduzione delle vibrazioni a valori bassi, lasciando pure alti quelli della riduzione distorsioni, e non avrai l'effetto che vedi..
.
L' Evolution kit attuale è per i modelli della serie dell'anno scorso, che acquistano così l'intera parte hardware e software della serie F. Cn la prossima serie G ci sarà il kit per la serie F, che la equiparerà alla G.
Il kit è concettualmente ed effettivamente una figata. La serie del 2012, per esempio, aveva un hardware sottodimensionato rispetto alla notevole mole dei contenuti smart, e il risultato era un certo affanno nella gestione di questi ultimi. Con il kit e 300€, anche se ormaisarà calato di prezzo, la serie E si è completamente rinnovata. Ancora un paio d'anni di evolution kit, poi queste tv led non le faranno più. :D
A parte una hdmi per l'audio, dovrebbero essere tutte uguali
Ogni firmware sostituisce interamente il precedente, modificando solo poche, piccole parti per volta. Data la complessità e la vastità dei campi su cui intervenire, hanno un lavoraccio da fare... per questo c'è praticamente una release mensile :D
Facciamo il toto serie G e proviamo ad immaginare in cosa potrà essere differente?
Secondo me mettono la videocamera motorizzata, due telecomandi come i cristiani, un processore esa (facciamo 8?) core per la parte hardware.
Dal punto di vista funzioni non so immaginare minchiate maggiori di quelle che ci sono già :D, diciamo il riconoscimento della retina? Lettura del pensiero? Cambio canali con wifi mentale?
Esteticamente penso che riserveranno le soluzioni più innovative e creative ai modelli delle serie in ultra hd, per cui possiamo ritenere l'Arc design della nostra serie F l'ultimo esempio di stile applicato ad un tv led di questa generazione. :D
Scusate la domanda, ma c'è modo di spegnere l'home theater direttamente dal tv?
mi spiego. Accendo la tv, e l'home theater si accende.
spengo la tv, e l'home theater si spegne.
Ma se volessi spegnere l'home theater solo perchè ascolto dalle casse della tv?
grazie
ciao!
Hai provato spegnendo il sintoampli dal suo telecomando? Intendo quello dell'Onkyo.
vabbè che gusto ci sarebbe? :)
potrei anche mettere il "cazzillo" infrarossi della samsung davanti all'onkyo per spegnerlo dal telecomando samsung, ma il dubbio è che la tv è in grado di spegnere l'onkyo, possibile che non ci sia un'opzione?
cioè se decido (magari a tarda sera) di spegnere l'onkyo e ascoltare la tv dalle casse almeno il sub non sveglia tutto il condominio, devo spegnere a mano l'ht?
mi sembra davvero assurdo..
Altre opzioni non ne vedo...
Ciao a tutti ho da poco acquistato questa tv led e sto cercando di settare le varie opzioni di immagine volevo chiedere ai piu esperti come mai quando vado in opzioni di immagine il livello di nero hdmi non e selezionabile mi dice funzione non disponibile? Nella prima porta hdmi(mtp) ho il cavo di sky e nella seconda la play grazie
Ciao, purtroppo sei incappato (come me) nel limite DLNA.
Io ho provato vari software media server e ognuno presentava qualche limite del tipo: su 10 mkv 2 non venivano supportati.
Ora da qualche settimana sto provando con una certa soddisfazione UMS, universal media server, fino ad oggi non ha perso un colpo ;)
Rispondo in merito al punto 2: innanzitutto all'atto dell'acquisto non ho sottoscritto nessuna garanzia aggiuntiva, dopo circa un mesetto mi son accorto di avere un pixel fisso sul bianco. Non ho fatto nient'altro che chiamare il num. verde della Samsung la quale mi ha mandato un tecnico a casa che ha riscontrato (fotografato) il problema.
Dopo una settimana sempre lo stesso tecnico è venuto a ritirare il tv in mattinata e nel pomeriggio era già di ritorno con il tv a posto.
Direi efficientissimi! ;)
P.S. ovviamente non ho tirato fuori un €