Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lord1975
che strana sta cosa... a me è scomparsa dopo il reset (non che ci facessi nulla a dir la verità) e non mi fa più accedere a Fitness (carica all'infinito). Ovviamente ho provato più volte a fare tutti i reset del caso (sia smartHUB sia tv)... boh? Dopo quando torno riprovo ancora sperando di risolvere sennò chiedo l'intervento via internet di un tec..........[CUT]
Ho appena provato fitness e funziona...non saprei davvero, poi fammi sapere cosa ti dice... a me il tv è arrivato con firmware 1006 di fabbrica e dopo aver aggiornato al 1009 ho fatto il reset come da te indicato, e solo adesso ho fatto anche il reset dello smartHUB...
-
Citazione:
angelo1971
A me nonostante l'aggiornamento all'ultimo firmware, il reset, lo stacco della spina per cinque minuti e risintonizzazione, l'applicazione smart interaction demo, con i suoi 108 mb di spazio occupato inutilmente è sempre li.:mad:
Per quanto riguarda fitness ti rispondo oggi pomeriggio perchè ora sono a lavoro.;)
Ciao
ah ecco vedi? Anche a te occupa sopra i 100mb... invece al nostro amico Codename occupa un terzo, ovvero 33 mb!! :confused:
Prova a contattare il centro assistenza all'800-samsung e chiedi lumi. Anch'io farò la stessa cosa oggi appena torno a casa...
-
Citazione:
angelo1971
A me nonostante l'aggiornamento all'ultimo firmware, il reset, lo stacco della spina per cinque minuti e risintonizzazione, l'applicazione smart interaction demo, con i suoi 108 mb di spazio occupato inutilmente è sempre li.:mad:
Per quanto riguarda fitness ti rispondo oggi pomeriggio perchè ora sono a lavoro.;)
Ciao
hai resettato anche lo smart hub?
-
Citazione:
Mainas
hai resettato anche lo smart hub?
No, non sapevo si potesse fare anche il reset della sola sezione smarthub, appena torno a casa lo faccio e farò sapere. Grazie
-
Smart Interaction Demo cel'ho anch'io e pesa 33.3 MB, non è per caso quel filmato che si vede appena si accende la TV dopo il reset?
-
Sono ubriaco io o adesso nel menù di gestione dei dispositivi è apparsa la voce Impostazioni SoundShare che non ho mai visto prima d'ora?
-
Citazione:
AndreaEG6
Smart Interaction Demo cel'ho anch'io e pesa 33.3 MB, non è per caso quel filmato che si vede appena si accende la TV dopo il reset?
No, non è quello perchè io non ce l'ho più, ma il video lo vedo ancora... boh? strana sta cosa non vi pare?
-
Citazione:
AndreaEG6
Sono ubriaco io o adesso nel menù di gestione dei dispositivi è apparsa la voce Impostazioni SoundShare che non ho mai visto prima d'ora?
Appena torno a casa verifico di nuovo e ti faccio sapere... forse ti ha aggiornato la SmartHUB e non te ne sei accorto?
-
Citazione:
lord1975
No, non è quello perchè io non ce l'ho più, ma il video lo vedo ancora... boh? strana sta cosa non vi pare?
per caso, in video o dal vivo, qualcuno ha visto esposto il tv con qualche sorta di presentazione video dimostrativa? io ho visto solo video musicali e film...
-
Lord stavo pensando ad una cosa: volendo per il rodaggio si può usare anche SKY 3D, no? Lo si lascia andare in loop per 12 ore :).
-
Citazione:
AndreaEG6
Lord stavo pensando ad una cosa: volendo per il rodaggio si può usare anche SKY 3D, no? Lo si lascia andare in loop per 12 ore :).
beh si, anche se il filmato è in 720p non in fullhd.... comunque si, potrebbe essere una buona cosa....
-
Citazione:
lord1975
Appena torno a casa verifico di nuovo e ti faccio sapere... forse ti ha aggiornato la SmartHUB e non te ne sei accorto?
Lo trovo nel menù del TV, stesso menù in cui imposti tastiera e mouse...sono sicuro che prima non ci fosse!!
-
Scusate ma per le precedenti serie c'era la possibilità di entrare nel Service Menu e di far diventare una serie 7000 in serie 8000, qualcuno ha provato?
-
Citazione:
Hernia
Scusate ma per le precedenti serie c'era la possibilità di entrare nel Service Menu e di far diventare una serie 7000 in serie 8000, qualcuno ha provato?
si può entrare nel service menu semplicemente digitando quando la tv è in stand by i seguenti tasti INFO- MENU-MUTE-POWER. A parte che mi dovrebbero spiegare la differenza tra le due serie (microdimming a parte e sempre che non sia solo - come io immagino - una mera operazione di marketing) non vedo l'utilità di trasformare il 7000 in 8000... almeno ora...
-
Citazione:
AndreaEG6
L'applicazione samsung interaction demo è il video che posto sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=DjrombDTErs
LO so perchè siccome il mio 46es8000 lo preso tra quelli esposti in negozio, quando lo accesi per la prima volta era impostato come modalità negozio, o qualcosa del genere, e tra le applicazione presenti nello smarthub c'era anche samsung interaction demo, cliccandoci sopra faceva vedere quel video li.
Dopo averlo resettato e messo in modalità domestica, casa, o qualcosa simile, l'applicazione samsung interaction demo scompare dallo smarthub ma rimane trà le applicazioni installate.:confused: