Visualizzazione Stampabile
-
@Lord1975
Grazie mille, gentilissimo come sempre :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Londo83
ragazzi,buongiorno a tutti, domanda secca:
UE55ES6800.....com'è?
grazie
nessuno?
-
Citazione:
Londo83
nessuno?
prova a cercare nel thread, se n'è parlato ;)
-
Citazione:
alex 71
Piccolo ot.
Scusa la ps3 non slim da 120gb è compatibile con i giochi 3d?
Assolutamente si
-
Citazione:
diegooooo
sì scusami, sono in pieno svolgimento :) ho aggiornato il player e adesso sto rifacendo i settings per la tv; quando sarò pronot editerò questo stesso messaggio. comunque, una curiosità: ti ricordi , quando in un messaggio precedente ti illustravo il problema ti dicevo che si presentava in maniera diversa su due film diversi; bene, ora ho rivisto t..........[CUT]
Come immaginavo... O e' il lettore o il cavo non di qualità! Cmq ottimo felice tu abbia risolto... Nello specifico dov'e il punto che ti fa le righe?
-
Scusa Lord ma a tv appena tolto dalla scatola e subito aggiornato all'ultimo fw poi non serve fare il reset essendo il tv già con le opzioni di fabbrica o sbaglio?
-
Ragazzi allora, ho messo i setting dell'amico Lord e mi piacciono a parte una luminosita' un po' troppo bassa a mio avviso.
Solo una cosa. Io la tv l'ho attaccato con cavo hd al mio amplificatore dove, a sua volta, ci sono attaccati il decoder sky e quello dvd sempre con cavi hd.
La tv commuta subito nelampli sia quando accendo il decoder sky sia quando magari metto una chiavetta usb nella tv con dei film. Solo che, mentre con le sorgenti esterne (decoder sky e lettore dvd) l'audio si sente, quando e' la tv che deve trasmettere l'audio all'ampli, e' tutto muto. La tv correttamente cambia in automatico le impostazioni dell'amplificatore e va' a due canali, ma l'audio non si sente
-
Alex71 Io l'ho fatto lo stesso
-
Citazione:
lord1975
Non funziona (e qui chideo a voi) il "controllo volume" se si ha un home theatre esterno (il mio è Onkyo sr308), mentre le operazioni "volume su o giù" possono essere comandate dalla voce senza problemi. Queste le mie impressioni ovviamente. Mi riserverò di postare ulteriori change log se ne dovessi riscontrare......[CUT]
Scusami Lord ... prima che aggiorni ... ma non ti funziona ora ... o non funzionava prima ... perchè io con il Pioneer posso gestire il volume tramite anynet ...
-
Citazione:
alex 71
Scusa Lord ma a tv appena tolto dalla scatola e subito aggiornato all'ultimo fw poi non serve fare il reset essendo il tv già con le opzioni di fabbrica o sbaglio?
Reset tutta la vita! Fallo ogni volta che ne aggiorni uno nuovo mi raccomando!
-
Citazione:
Red-Hawk
Scusami Lord ... prima che aggiorni ... ma non ti funziona ora ... o non funzionava prima ... perchè io con il Pioneer posso gestire il volume tramite anynet ...
Se dici "controllo volume" ---"volume 7" ad esempio te lo abbassa??
Con anynet funziona anche a me... E' con la voce che non mi imposta il valore di volume che voglio...
-
Citazione:
controguerra
Ragazzi allora, ho messo i setting dell'amico Lord e mi piacciono a parte una luminosita' un po' troppo bassa a mio avviso.
Solo una cosa. Io la tv l'ho attaccato con cavo hd al mio amplificatore dove, a sua volta, ci sono attaccati il decoder sky e quello dvd sempre con cavi hd.
La tv commuta subito nelampli sia quando accendo il decoder sky sia ..........[CUT]
hai ragione modifica la retro illuminazione a 12! Appena posso modifico il thred...
-
@Altri aggiornamenti in vista.
- aggiornato il plug-in del browser web ... Ora legge finalmente www.popcorntv.it (mancano solo alcuni siti "hot" che dice di aggiornare il browser :D :oink: )
- Per chi usa i miei settaggi, aumentate la retroilluminazione a + 12 hanno nuovamente toccato i parametri di configurazione e ora è effettivamente scura l'immagine in 2d. Si risolve alzando di 4 punti la retro...
questo il link:
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=18983#18983
- Non ricordo chi me lo disse tempo fa ma dalle applicazioni installate di default c'era una dal nome " smart interaction demo" dal peso di ben 104 megab.; bene, :D ora l'hanno finalmente depennata dalla lista visto che non si avevano tantissimi mega a disposizione... :ubriachi:
-
Scusa Lord mi chiedevo ma il numero di ore di rodaggio che hai fissato in 14 da cosa l'hai dedotto? Cioè potrebbero anche essere 10 o 12 o anche meno?
-
Citazione:
alex 71
Scusa Lord mi chiedevo ma il numero di ore di rodaggio che hai fissato in 14 da cosa l'hai dedotto? Cioè potrebbero anche essere 10 o 12 o anche meno?
senza dubbio dall'esperienza... Vengo da una vecchia serie C, della samsung e da un sistema 3d Nvidia Vision. In entrambi i casi questo parametro ha funzionato, senza contare i molti casi qui documentati. Comunque puoi certamente farlo durare di meno (o di più) fatto sta che con queste indicazioni il risultato è garantito. Provare per credere... ;)