PANASONIC 42ST30 O LED SAMSUNG 40???
premetto che non sono assolutamente pratico di nuove tecnologie riguardo tv e simili, spulciando su vari siti mi sono fatto un'idea riguardo l'acquisto di un nuovo tv. in sala ho ancora un vecchio sony del 90 e sarei orientato a cambiarlo.
sarei orientato su un pannello 40 pollici.
spesa max preventivata: 600/700 euro.
ho trovato in offerta un neoplasma panasonic st30 da 42 pollici (pubblicizzatissimo dal commesso del cc), vedendo l'immagine sinceramente non mi convince granchè. mi sembra opaco, neri che sono grigi...inoltre mi puzza l'alto sconto praticato, anche sul 46 pollici (allo stesso prezzo del 42).
non vorrei avesse qualche difettuccio questo modello, vedendo sul sito panasonic che è il modello più economico della nuova serie...
l'alternativa sarebbe un led samsung da 40 pollici: avrei trovato che potrebbe andarmi bene un d6100 con 3d 3 200hz, o scendendo un po anche il 5800 senza 3d 100 hz.
ho letto che il samsung sia molto pubblicizzato (non sempre un bene), ma in definitiva si vede bene o mi consigliate altri led su questa fascia di prezzo?
il 3d m'interessa ma non è fondamentale, non gioco, guardo sky hd. (specie calcio)
grazie in anticipo, e scusate l'ignoranza.