Visualizzazione Stampabile
-
consiglio plasma 42"
Ciao ragazzi,
uso il tv soprattutto per vedere divx scaricati...
Ora ho un panasonic 37" HD e volevo passare ad un 42,
mi hanno consigliato di rimanere sempre su n HD e non sul full hd in quanto vedrei i filmati molto male essendo 720 ed un full hd li porterebbe a 1080..
Quale modello mi consigliate?
Grazieeeeeeeeeee tante tante...=D
-
-
Lg 42pj350,ottimo rapporto qualità prezzo,era in offerta a 399.
-
Panasonic x20
LG Pj 350
samsung PS C450
-
ecco mi inserisco anche io perche' vorrei sostituire il mio 40 pollici lcd (samsung le40a466) con uno di questi 3 . Non sono molto soddisfatto della resa del mio vecchio lcd sopratutto contrasto e resa in SD scadente , quindi mi interessava un hd-ready plasma che rendesse al meglio sui segnali SD , 42 pollici . Ho letto un po di cose sulle 3 tv , come completezza di caratteristiche meglio samsung , come neri meglio panasonic , l'lg invece non lo conosco , ecco bisognerebbe capire chi l'ha visionati tutti e 3 qual'e' il migliore come piacere visivo
-
Io ho appena preso il Samsung 42C450 soprattutto per la resa con i segnali sd e ne sono soddisfatto.
L'unico difetto che si nota è l'eccessiva riflessione del pannello, per cui se lo si guarda molto di giorno con davanti una finestra non è il massimo, se no è un ottimo acquisto.
Consiglio anche queste discussioni in cui trovate ulteriori elementi per decidere:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164009
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172039
-
anche io ero intenzionato sul samsung per la usb video hd ...meglio comunque andarli a vedere di persona , per i negozianti non c'e' niente di meglio del panasonic , capisco fosse un v20 , ma a questo livello forse ha solo un nero leggermente migliore e basta . Faro' un giro dei vari negozi e poi postero' le mie impressioni . L'unico che ho visto e' il pana x20 e sul nero niente da dire, ottimo...ma sulla resa sd non mi pareva eccezionale , forse ero troppo vicino ,tornero' a guardarli con maggior calma
-
Citazione:
Originariamente scritto da AV1970
Faro' un giro dei vari negozi e poi postero' le mie impressioni . L'unico che ho visto e' il pana x20 e sul nero niente da dire, ottimo...ma sulla resa sd non mi pareva eccezionale , forse ero troppo vicino ,tornero' a guardarli con maggior calma
L'elettronica dovrebbe essere migliore quella di Samsung, se riesci guarda l'x20 anche dal punto di vista della riflessione e poi decidi in base alle tue esigenze.
Auguri.:)
-
Buon giorno ragazzi, vorrei saper che ne pensate del panasonic P42C2E dalle mie parti è in offerta a 449€? Utilizzo con digitale terrestre, sky e ps3.