Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...erma_4975.html
Nel corso di un'intervista a margine della cerimonia dei Golden Globes, George Lucas commenta l'enorme successo di "Avatar" e si dice pronto a trasformare la sua saga di fantascienza in stereoscopia. Insomma, Lucas ha fiutato il business...
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
se Lucas abbia intenzione di tornare nelle sale "oscure" o pubblicare la saga direttamente in Blu-ray 3D...
Sicuramente la prima, avido com'è.:tapiro:
Poi in tutte le salse per l'Home Video, come da sua consuetudine.
-
Mi auguro che Mr Lucas non decida di fare SW solo in 3D per il Blu Ray senno' scaffale a vita...ciaooo
-
E vedrete che dopo la rivoluzione che ha creato Avatar ce la metterà tutta per creare un nuovo punto di riferimento nel settore..... sarà pure un volpone affamato di soldi, ma è stato sempre all'avanguardia a livello tecnico.
Se poi questo porterà anche ad una pubblicazione blu-ray 2D, ben venga!!!
-
A parte che mettere le mani sulla prima trilogia per me è pura blasfemia, vedrai che ti caverai la voglia di edizioni in BR di tutti i tipi...
;)
-
Bhè io a casa ho i dvd della trilogia originale senza restauri e scene aggiunte, i dvd della trilogia originale restaurata e quelli della nuova trilogia. Sinceramente non mi dispiacerebbe completare il tutto con un edizione in blu-ray. L'importante è che non venga sconvolta la fotografia o la resa cromatica, ma la possibilità di rivedere i 3 film originali nello splendore dell'alta definizione penso che vada al di la di qualsiasi presunta "blasfemia".
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Mi auguro che Mr Lucas non decida di fare SW solo in 3D...
Ricordo che le specifiche Blu-ray 3D prevedono cmq la presenza della versione 2D dello stesso film! ;)
Gianluca
-
@ffabbiioo
Ovviamente mi riferivo solo all'edizione 3D. Che mi pare in questo caso una vera e propria forzatura.
-
Dato che oggi non è il 01/04 :D ....a sto giro mi sa' che la notizia puo' essere vera :cool: .
Anche se non mi convince molto la riedizione di titoli 2D in 3D, io la saga di Star Wars in 3D me la vedreri molto volentieri!
-
Citazione:
Originariamente scritto da prunc
....a sto giro mi sa' che la notizia puo' essere vera...
Guarda un po' qua:
http://www.avmagazine.it/news/avprof...mini_3228.html
-
se riesce in sala SW in 3d me li sparo tutti e 6 in fila... (come sarebbe dovuto accadere all'uscita dell'ultimo film della seconda trilogia e non accadde, ma questa è altra storia...).
per l'edizione casalinga tra qualche anno invece preferirei di gran lunga avere entrambe le versione (2d/3d) a disposizione insieme.. scegliendo di volta in volta "come" vedere..
invece, immagino che :
-uscirà 1 cofanetto (oppure 2 separati per le trilogie) in bluray relativamente presto
-dopo l'uscita nelle sale di dei film di SW 3D uscirà il relativo cofanetto SW in 3d
-ancora dopo potrebbe uscire l'unico mega-cofanetto dell'esalogia in versione 2d/3d.. (che sarebbe la cosa migliore e più economica per il mercato e quindi Lucas deciderà di non realizzarla...)
edit :
Citazione:
Ricordo che le specifiche Blu-ray 3D prevedono cmq la presenza della versione 2D dello stesso film!
ecco, questo è giusto e forse allora il mio desiderio potrebbe realizzarsi al di là delle intenzioni di GL
-
@Gian Luca Di Felice
Questa news mi mancava :rolleyes:
Proiettori Christie :cool: , dev'essere stata una presentazione da paura :eek: !
Certo che i film di Star Wars sembrano fatti apposta per il 3D, secondo me in questo caso la riedizione 2D/3D potrebbe essere molto piacevole!
-
Sarebbe meglio fare pellicole nuove rispetto a fare queste brutture. Comunque ormai le folle sono state convertite a suon di spot, e tutti a ricomprarsi gli stessi film in 3d. Chissa se rifaranno anche lo Squalo 3 oh.. ma forse era già 3d e si ma nel 1983, la tecnologia era ancora acerba. Strano però perchè lo sento dire anche oggi.
-
Lucas,sparati.
Una sola sillaba di commento in piu' sarebbe banda sprecata.
-
Dai , almeno con la scusa del 3D finalmente fa uscire i BD. :D
Comunque gli inseguimenti e le battaglie io le ho sempre immaginate in 3D... :p