Shoot-out: grande successo!

Gian Luca Di Felice 10 Marzo 2007, alle 09:40 Video Proiettori

Ieri si sono finalmente aperti i battenti della prima edizione del Top Audio di Roma, grande successo per il nostro shoot-out di videoproiettori


Emidio rimane a rispondere alle domande alla fine dei turni di comparativa

Quante novità per il Top Audio e Video: prima edizione romana, un albergo nuovo di zecca e noi di AV Magazine che abbiamo organizzato la prima comparativa di proiettori full HD. Sin dalle 10 l'affluenza è piuttosto buona e nel giro di pochi minuti si crea la calca di fronte al nostro stand, con una quarantina di persone subito smaniose di poter partecipare al primo turno di comparativa orchestrata dal nostro Emidio Frattaroli. 

Non senza qualche intoppo dell'ultimo momento dovuto a un abbassamento di tensione che non ha consentito di far funzionare al meglio tutti i proiettori e le sorgenti in contemporanea (ovviamente durante la notte funzionava tutto meravigliosamente!), diamo inizio ai primi turni di comparativa, previsti inizialmente con cadenza di uno ogni ora, ma decidiamo di raddoppiare la frequenza per accontentare le richieste degli appassionati andando avanti così fino alle 19.30. Per ora, grazie a tutti e vi ricordiamo che oggi e domani si replica ancora!

Commenti (21)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • FuoriTempo

    10 Marzo 2007, 10:26

    complimenti per l'iniziativa e per il successo.
    ci darai una comparativa alla fine?
    la tua opinione è determinante... non puoi tirarti indietro!
  • stazzatleta

    10 Marzo 2007, 10:33

    da come ho capito è stata la cosa più interessante del TAV
  • manuel74

    10 Marzo 2007, 11:07

    Grandiosa iniziativa !!!

    Una notizia pratica visto che vado tra poco al TAV:
    I turni dello shootout sono ad orari prestabiliti o uno dopo l'altro ?
    Quanto durano ?
  • blasel

    10 Marzo 2007, 13:10

    Io c'ero

    Ragazzi che giornata! Partito dalla mia citta' (napoli) per non mancare all'appuntamento, ho incontrato persone provenienti da bologna e da palermo principalmente per lo shoot-out!
    Dopo le 13 ero allo stand di AVmagazine, zeppo di visitatori, dove due gentilissime hostess (una delle quali e' la sorella di Emidio Frattaroli), si scusavano e dicevano che non potevano mettermi in lista di prenotazione che per le 15,30..., loro si scusavano ed io gongolavo, perche' avevo temuto tempi piu' lunghi (che lo sono divenuti per chi si e' prenotato pochi minuti dopo me).
    Lo shoot-out non ha deluso le mie attese, e' stata un'esperienza bellissima ed entusiasmente e l'ottimo Emidio l'ha egregiamente illustrata e commentata.
    Se vogliamo assolutamente cercare negativita' : i filmati mostrati erano solo provenienti da BlueRay o schemi provenienti da PC e quindi niente di video composito, Y/C, o component come gli attuali DVD, ma per fare cio' non sarebbe bastata la mezz'ora (abbandante) riservataci e moltissimi sarebbero stati impossibilitati alla visione.
    Grazie!
  • obiwankenobi

    10 Marzo 2007, 13:19

    Le presentazioni sono pressochè continue (ieri ogni ora), oggi probabilmente ogni mezz'ora/40 min.
    Bisogna assolutamente prenotarsi al banco.
  • skar1979

    10 Marzo 2007, 13:52

    Complimenti!!

    Siete stati molto esaustivi pur nella brevità della dimostrazione, dovuta alla alta affluenza.
    Grazie al vostro intervento sono riuscito a capire le differenze che fanno caratterizzano i proiettori di questa generazione.

    Alla vostra professionale e semplice dimostrazione (la quale è molto importante) ho solo da fare i complimenti, e posso, se me lo consentite, darvi un consiglio ovvero di far muovere le persone che assistono alla dimostrazione ... molte persone stazionano fisse davanti un solo proiettore senza muoversi, non potendo, almeno a mio avviso, cogliere le differenze tra i vari modelli (chi ha visto bene il mitsubishi, non ha visto altrettanto bene le differenze con il benq)!!!

    Comunque BRAVI!!
  • lebaron

    10 Marzo 2007, 13:52

    edita il titolo che manca una s
  • obiwankenobi

    10 Marzo 2007, 13:56

    Originariamente inviato da: lebaron
    edita il titolo che manca una s
    Fatto grazie.
  • davidewatt

    10 Marzo 2007, 19:11

    bè ma allora quale vpr è spuntato nella cima?

    spero soltanto che le luci siano state accese solo per fare la foto di copertina altrimenti ho fatto bene a mancare, mi ricordo il sim2 d35 al tav di milano sotto i faretti... come neanche fosse acceso... non c'è peggior cosa di un proiettore in funzione con luce accesa per me....
  • Sabatino Pizzano

    10 Marzo 2007, 21:07

    ci darai una comparativa alla fine?

    se pazienti stanotte, ti do la mia personalissima opinione su quanto Emidio ci ha fatto vedere
« Precedente     Successiva »

Focus

News