Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Proiettore DLP laser Canon LX-MU500Z

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Aprile 2018, alle 11:53 nel canale PROIETTORI

“Canon presenta LX-MU500Z, proiettore laser da installazione con una luminositā di 5.000 lumen, risoluzione WUXGA nativa, tecnologia DLP (Digital Light Processing), colori vivaci e rapporto di contrasto 50,000:1”


- click per ingrandire -

Milano, 5 aprile 2018. Canon presenta LX-MU500Z, un proiettore da installazione con risoluzione nativa WUXGA, tecnologia DLP (Digital Light Processing) e sistema d'illuminamento a stato solido. Grazie a una luminosità di 5.000 lumen e alla sorgente luminosa ibrida con laser a diodo blu e fosfori gialli, dalla durata di 20.000 ore, il proiettore LX-MU500Z garantisce immagini molto luminose. La risoluzione WUXGA nativa (1920 x 1200) produce immagini nitide ed è ideale per le presentazioni, il digital signage e gli ambienti d’intrattenimento.

La tecnologia DLP, il sistema d'illuminamento a stato solido e le dimensioni compatte, aumentano la versatilità, le possibilità d'installazione e riducono ai minimi termini la manutenzione; inoltre il funzionamento a bassa rumorosità (solo 35 dB) ne consente l’impiego anche negli ambienti più silenziosi. Per una facile installazione a 360°, LX-MU500Z è dotato di lens shift fino a +/-50%, correzione keystone e possibilità di installazione "portrait" (ovvero con il proiettore ruotato su un fianco a 90 gradi). LX-MU500Z integra di serie lo standard HDBaseT per la trasmissione a lunga distanza di immagini HD, segnali audio e di controllo. È inoltre possibile utilizzare un cavo CAT5e di lunghezza fino a 100 m. 

La porta LAN integrata può essere utilizzata per il monitoraggio e il controllo, rendendo il proiettore una soluzione particolarmente vantaggiosa e conveniente per gli ambienti scolastici a corto di risorse, dato che il personale IT potrà diagnosticarne facilmente i problemi, risparmiando tempo e riducendo i costi di manutenzione.  In caso di guasto, LX-MU500Z verrà sostituito gratuitamente il giorno successivo grazie alla garanzia Canon di cinque anni. Si limitano in tal modo i tempi di fermo e si riduce il costo totale di possesso.

Per maggiori informazioni sui prodotti Canon: www.canon.it

 

 

 

 



Commenti