Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Planar entra nel segmento home theater

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 21 Agosto 2006, all 09:16 nel canale PROIETTORI

“Planar Systems, tra i principali player internazionali nel settore professionale e medicale, annuncia il suo ingresso nel settore home theater anche in Europa con un nuovo schermo per proiezione frontale”

Baverton, Oregon, 10 Agosto 2006. Planar Systems, uno dei più importanti produttori di soluzioni per la riproduzione delle immagini per il settore professionale e medicale, entrerà tra breve nel settore consumer ed home theater con nuovi prodotti.

Planar Systems, che ha un'esperienza più che ventennale nel settore professionale, ha formato una nuova unità di business per il settore home theater con l'apporto di persone di provata esperienza, provenienti da altre aziende già impegnate con profitto nel settore.

L'obiettivo di Planar è piuttosto ambizioso e punta a diventare ben presto il riferimento per qualità anche nel settore home theater, ad iniziare dal nuovo schermo per proiezione frontale Xscreen che è stato annunciato alla stampa lo scorso 10 Agosto.

Planar Xscreen utilizza la nuova superficie Daytime Film Technology che è in grado di attenuare la riflessione della luce ambientale per fornire immagini ad elevato contrasto nelle situazioni più difficili. Il nuovo Xscreen è in grado di fornire il doppio della luminosità e il doppio del contrasto rispetto ad uno schermo tradizionale.

Il nuovo schermo home theater Planar sarà disponibile con diagonali comprese tra 60" e 100". E' prevista anche una versione denominata "plus" che integra anche un comodo switch con telecomando per il collegamento di numerose sorgenti video.

Per maggiori informazioni:  www.PlanarHomeTheater.com



Commenti