Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DLP Benq W1500 full HD, 3D e wireless HD

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 06 Marzo 2013, all 07:57 nel canale PROIETTORI

“Il videoproiettore DLP BenQ W1500 con risoluzione full HD, 3D e wireless HD, presentato alla scorsa edizione dell'ISE di Amsterdam, si appresta a sbarcare sul mercato ad un prezzo interessante”

Del Benq W1500 avevamo già avuto modo di parlare in occasione del reportage sull'ISE 2013, palcoscenico prescelto per la sua presentazione. Ora l'ultima creazione del produttore taiwanese è pronta per il debutto ufficiale. La dotazione tecnica comprende un singolo DMD con risoluzione Full HD, una ruota colore a 6 segmenti (RGBRGB), la compatibilità con le sorgenti 3D (il proiettore è 3D Ready, quindi predisposto ma non completo di tutto il necessario per la riproduzione), una luminosità dichiarata di 2200 ANSI lumen, un rapporto di contrasto di 10.000:1, uno zoom 1.6x ed un rapporto di tiro di 1.07 – 1.71.

La funzionalità più interessante è costituita dal supporto allo standard Wireless Home Digital Interface (WHDI), tramite il quale è possibile inviare un flusso audio-video non compresso a 1080p, sfruttando la banda dei 5GHz. Per migliorare la resa delle immagini in movimento è stata inoltre inserito il frame interpolation. La dotazione di connessioni comprende due ingressi HDMI, un video composito, un component, una VGA, un S-Video, un ingresso audio su jack da 3.5mm (all'interno del proiettore sono integrati due speaker da 10W ciascuno) e una USB.

Il W1500 sarà disponibile entro la fine del mese di Marzo, al prezzo indicativo di 1.799€.

Fonte: Hardware.info.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: JENA PLISSKEN pubblicato il 06 Marzo 2013, 08:27
a quel prezzo e con full 3d sarebbe stato comunque un prezzo giusto. A questo prezzo, non è nulla di eclatante