Gennum, Pixelworks e Silicon Optics ad Orlando
Nei due giorni che precedono l'apertura dell'InfoComm International, durante Projection Summit 2006, organizzato da Insight Media, saranno presenti i più importanti produttori di DSP video al mondo
Orlando, Maggio 2006. Il conto alla rovescia per la prossima edizione dell'InfoComm International, la fiera più importante al mondo su display e videoproiettori, è già partito. L'appuntamento è previsto ad Orlando, Florida, nei giorni 7,8 e 9 Giugno prossimi.
Grande attesa è riservata a display e videoproiettori a piena risoluzione HD (1920x1080 punti) ma anche per i nuovi prodotti che si occuperanno di elaborare segnale video ad alta definizione. In questo momento, i tre più grandi produttori di circuiti integrati per DSP video, utilizzati negli scaler più ricercati, sono tre: Pixelworks, Gennum e Silicon Optics.
Tutte e tre queste aziende saranno rappresentate durante il prossimo "Projection Summit" , organizzato nei due giorni che precedono l'apertura al pubblico degli spazi espositivi. La conferenza è organizzata ogni anno da Insight Media, società che si occupa di analisi di mercato e consulenze che riguardano il mercato dei display e videoproiettori.
Per avere più informazioni sull'agenda della conferenza e sulle modalità di
partecipazione:
www.projectionsummit.com
Commenti (2)
-
MA il Nostro Chief si recherà ivi?!?
Forza EmidioFacce sapè!
walk on
sasadf -
che sto pixelwork era potente lo si capiva dal fatto che riscala pure il 1080p/60
tale scaler e montato sull'infocus in76.
dovrebbe essere questo
Roll the Credits
The IN76 uses [B][COLOR=Red]Pixelworks™ DNX™[/COLOR][/B] video-processing technology to dramatically improve the quality of video by combining multiple enhancement techniques to deliver clear, natural-looking standard and high-definition images. DNX technology utilizes sophisticated digital video processing to deliver a lifelike picture every time.