AV Magazine - Logo
Stampa
 
Gennum, Pixelworks e Silicon Optics ad Orlando
Emidio Frattaroli - 12/05/2006, 10:41
“Nei due giorni che precedono l'apertura dell'InfoComm International, durante Projection Summit 2006, organizzato da Insight Media, saranno presenti i più importanti produttori di DSP video al mondo”

Orlando, Maggio 2006. Il conto alla rovescia per la prossima edizione dell'InfoComm International, la fiera più importante al mondo su display e videoproiettori, è già partito. L'appuntamento è previsto ad Orlando, Florida, nei giorni 7,8 e 9 Giugno prossimi.

Grande attesa è riservata a display e videoproiettori a piena risoluzione HD (1920x1080 punti) ma anche per i nuovi prodotti che si occuperanno di elaborare segnale video ad alta definizione. In questo momento, i tre più grandi produttori di circuiti integrati per DSP video, utilizzati negli scaler più ricercati, sono tre: Pixelworks, Gennum e Silicon Optics.

Tutte e tre queste aziende saranno rappresentate durante il prossimo "Projection Summit" , organizzato nei due giorni che precedono l'apertura al pubblico degli spazi espositivi. La conferenza è organizzata ogni anno da Insight Media, società che si occupa di analisi di mercato e consulenze che riguardano il mercato dei display e videoproiettori.

Per avere più informazioni sull'agenda della conferenza e sulle modalità di partecipazione:
www.projectionsummit.com