TV e Blu-ray 3D Panasonic: i prezzi

Gian Luca Di Felice 27 Aprile 2010, alle 09:45 Display e Televisori

La multinazionale nipponica annuncia l'imminente avvio della commercializzazione dei sui primi TV e Blu-ray 3D. Rispetto alla concorrenza, Panasonic punta ai TV al plasma da 50 e 65 pollici e propone anche un bundle con lettore, occhialini e film

A partire dalla prossima settimana, Panasonic introdurrà anche in Italia il suoi primi TV al plasma e lettore Blu-ray 3D. La gamma sarà per ora incentrata sui due modelli TV da 50 e 65 pollici (quest'ultimo arriverà a giugno ad un prezzo ancora da definire): entrambi Full HD con pannelli NeoPDP e circuito 600Hz Sub-field Drive, e venduti con due paia di occhialini attivi inclusi nella confezione. Il TX-P50VT20 (modello da 50 pollici) sarà proposto singolarmente a un prezzo di 2.599 Euro o in bundle con il nuovo lettore Blu-ray 3D (DMP-BDT300), due paia di occhiali 3D e due film 3D Blu-ray ("Coraline e la Porta Magica"; "L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri"), all'interessante  prezzo di 2.999 Euro.

Ricordiamo, inoltre, che il 14 aprile Panasonic ha annunciato una partnership congiunta con la Federazione Francese di Tennis (FFT), Orange ed Eurosport, che vedrà il French Open di Tennis, Roland Garros, trasmesso, per la prima volta in Europa, in diretta 3D Full-HD. L’elenco dei rivenditori presso cui vedere le trasmissioni 3D del Roland Garros sarà presto disponibile sul sito www.panasonic.it.

Per maggiori informazioni: scheda e caratteristiche TV Panasonic TX-P50VT20 e Blu-ray 3D DMP-BDT300

Fonte: Panasonic Italia

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • nightmare78

    27 Aprile 2010, 10:19

    Ma del V20 non si sa nulla ancora?
  • bubibui

    28 Aprile 2010, 11:09

    Fra un'anno costeranno la meta'.. se non di meno..
  • StarKnight

    28 Aprile 2010, 12:30

    Naturalmente... e fra un anno ci saranno TV con caratteristiche migliori...
    Se vuoi rimanere sempre al passo con la tecnologia ed avere le novità devi essere disposto a pagare... altrimenti fai come molti ed aspetti che escano una o due generazioni nuove ed i prezzi di quelle precedenti scendano.

    Per quel che mi riguarda aspetterò di vederli di persona in funzione... se come si mormora in giro i plasma non presentano il difetto del ghosting che di persona ho constatato sia sugli LCD della Sony (almeno sul prototipo) che sui Samsung oltre che (in minima parte) sul mio monitor 120Hz della Acer allora a quel prezzo lo prenderò seriamente in considerazione.

Focus

News