Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PS3: uscita monitor Full HD 3D 24" ritardata

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 24 Novembre 2011, alle 13:11 nel canale DISPLAY

“L'uscita dell'atteso monitor 3D da 24 pollici con funzionalità "multi-view" - marchiato PlayStation e sviluppato principalmente per i videogiocatori PS3 (ma non solo) - è stata rimanda in Europa a gennaio 2012”

Il monitor 3D CECH-ZED1 dedicato alla PlayStation 3 non arriverà come previsto nei negozi europei in tempo per le festività natalizie, ma secondo quanto riportato da Eurogamer e diversi distributori l'uscita è stata rimandata al 2012. Il monitor da 24 pollici Full HD 3D dotato di funzionalità "doppio giocatore" è stato presentato da Sony Computer Entertainment poco prima dell'estate (vedi news) e l'uscita europea era inizialmente prevista nel corso dell'autunno.

Sony non ha al momento commentato la notizia, ma secondo quanto riportato da Amazon UK l'uscita britannica è prevista per il prossimo 19 gennaio 2012. Attendiamo a questo punto l'ufficializzazione della data da parte di SCEE. Ricordiamo che il prezzo di listino annunciato è di 499 Euro (compresi 2 occhialini 3D attivi).

Fonte: Amazon



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: elegantman pubblicato il 25 Novembre 2011, 10:42
Il 3D su un monitor da 24???!!!

Boh... la trovo un'idea assurda! E poi non è proprio regalato.
Commento # 2 di: veeto pubblicato il 25 Novembre 2011, 12:42
Invece il prezzo è più che ottimo, considerata anche la presenza di 2 occhialini Active, che da soli dovrebbero costare circa 100€ cadauno.
Comunque quelli di Sony si dimostrano ancora una volta commercialmente idioti, dopo il rinvio della PSVita, che se fosse uscita questo Natale avrebbe fatto sfraceli, pure questo...
Commento # 3 di: FabPell pubblicato il 26 Novembre 2011, 12:36
il titolo della news mi ha fatto pensare ad eccessivo input lag....
Commento # 4 di: SingWolf pubblicato il 26 Novembre 2011, 21:49
cioè dico ma almeno facciamolo da 40!!
Commento # 5 di: rpr.win pubblicato il 27 Novembre 2011, 08:02
un flop annunciato, un fetente lcd con tempi di risposta secolari, se ben ricordo a 500 euro il 19 gennaio non lo prenderà nessuno.M a chi fa il marketing da quelle parti?
Commento # 6 di: alert pubblicato il 28 Novembre 2011, 14:50
Come minimo dovrebbe essere un 40 pollici per godere appieno della tridimensionalità,ma anche su un 32 pollici (a patto di essere in una stanza completamente buia) l'effetto 3d puo essere discretamente soddisfacente.
La nota positiva sono gli occhiali attivi,che riducono di molto ghosting e crosstalk...ma se la scansione non sarà di almeno 200hz meglio lasciare il monitor sullo scaffale.
Commento # 7 di: gio1981 pubblicato il 02 Dicembre 2011, 21:21
500 euro x un misero 24 ma alla Sony pensano di venderne molti ?? a parte che il 3d su un 24 lo trovo ridicolo !! ma poi con quella cifra si trovano già tv 3d da 40 cioe quasi il doppio dei pollici !!