Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Philips: TV Cinema 21:9 Platinum Series 3D

di sabatino pizzano, pubblicata il 03 Settembre 2010, all 13:58 nel canale DISPLAY

“Annunciato a Berlino il primo TV a LED in formato ultra wide 3D: il Cinema 21:9 Platinum Series di Philips. Prezzo di 3.999 euro e disponibilità a partire d questo mese.”

Dopo aver presentato nel 2009 il primo display al mondo con formato nativo 21:9, Philips ha annunciato a Berlino di aver raggiunto un nuovo primato: il primo TV di proporzioni cinematografiche compatibile con i contenuti video 3D. Stiamo naturalmente parlando del nuovo TV Cinema 21:9 Platinum Series con diagonale da 58 pollici (56 per il modello solo 2D).

Le prestazioni video si preannunciano sensibilmente migliori rispetto al suo precedecessore, a seguito dell'integrazione di tutte le novità previste dagli LCD della rinomata serie 9000 di Philips: retroilluminazione Direct LED con oltre 1500 LED, tecnologia 400Hz Clear LCD, Perfect Pixel HD Engine e sistema Ambilight Spectra su tre lati dell'apparecchio.

Il nuovo Cinema 21:9 Platinum Series è inoltre accreditato come il LED TV più veloce in assoluto, con un tempo di risposta di appena 0,5 millisecondi. Con esso è prevista anche la nuova Net TV di Philips, per l'accesso diretto ad una vastissima gamma di contenuti online: film, immagini, info e siti Internet di grande popolarità. Net TV propone inoltre anche i servizi di video on demand messi a disposizione da Videoland (Olanda, Belgio), Video Futur (Francia, Belgio) e Film2Home (Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia) con una vasta scelta di film di successo. Il prezzo previsto di 3.999 euro con disponibilità a partire d questo mese.

Fonte: Redazione



Commenti