Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

OLED Philips 903 con soundbar B&W a IFA

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Agosto 2018, alle 10:49 nel canale DISPLAY

“Con una luminosità vicina ai 1000 NIT e il processore P5 di 2ª generazione, il nuovo OLED TP Vision integra una soundbar 2.1 con quattro altoparlanti e doppi radiatori passivi firmata dallo specialista inglese”


- click per ingrandire -

L'accordo tra TP Vision e B&W ha avuto come primo esito il nuovo OLED Philips 903, insignito da EISA del premio Best Home Theatre TV 2018-2019. La collaborazione con lo specialista britannico si concretizza in una soundbar 2.1 da 50W che prevede camere separate per gli altoparlanti di ogni via. I trasduttori sono due tweeter dome al titanio, due midwoofer in fibra di vetro e due radiatori passivi. Il Philips 903 supporta anche il Dolby Atmos, il DTS-HD, il Dolby Digital/Dolby Digital Plus (AC3/EAC3) e il più recente Dolby AC4. Per quanto riguarda invece il video, Philips dichiara per il 903 un picco di luminosità che sfiora i 1000 NIT.


- click per ingrandire -

Le immagini sono elaborate dal processore P5 di 2ª generazione, dotato della nuova tecnologia Perfect Natural Reality per migliorare la conversione SDR-HDR. La maggiore potenza promette anche una gestione più agevole della piattaforma smart Android TV. Il Philips 903 dispone inoltre di quattro ingressi HDMI e doppi sintonizzatori satellitari/cavo/terrestri, come anche l'803, mentre gli altri OLED Philips sono a tuner singolo. Non manca ovviamente l'illuminazione dinamica Ambilight su tre lati né il telecomando supplementare "stick remote" con touch pad e microfono per Google Assistant. Il Philips OLED 903 sarà disponibile nei tagli da 55" e 65"(55OLED903/65OLED903).

Come da programma l'esordio ufficiale è fissato per IFA 2018, mentre i prezzi indicativi devono ancora essere annunciati.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti