Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

OLED LG: precisazioni sui rumors di ieri

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Aprile 2015, alle 10:43 nel canale DISPLAY

“Durante un conferenza stampa un dirigente LG ha fornito una spiegazione più dettagliata relativa agli ultimi rapporti sui TV OLED, che riferivano di un ridimensionamento dei piani produttivi per l'anno in corso”

Su Seeking Alpha è apparsa la relazione di Hee Yeon Kim, Head of IR Department di LGD, relativa ai risultati finanziari del primo trimestre 2015. Alla precisa domanda sulle indiscrezioni che riferivano di stime produttive sui TV OLED riviste al ribasso, il dirigente della compagnia ha confermato i dati annunciati per il 2015. LGD prevede quindi ancora di produrre 600.000 televisori Organic LED nell'anno in corso, numero che potrebbe diminuire soltanto se aumentasse considerevolmente la domanda di schermi da 65 e 77", orientando diversamente la scelta nel taglio dei substrati in vetro.

Kim ha quindi sostanzialmente smentito il quadro di una capacità produttiva inferiore a quanto pianificato, precisando che anche gli scarti produttivi dei modelli Ultra HD sono in linea con i programmi della compagnia. 

Fonte: Oled-Info



Commenti