Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

NEC: Large Format Display Serie E

di Riccardo Riondino, pubblicata il 19 Maggio 2015, alle 11:00 nel canale DISPLAY

“NEC presenta la nuova gamma di display entry-level di grande formato, che offre una vasta gamma di soluzioni, ideali sia per il settore signage che per quello del collaboration office ”


NEC Display Solutions Europe introduce una nuova serie di display professionali entry-level per applicazioni digital signage e corporate office. La nuova serie E LFD (Large Format Display) si suddivide in modelli per applicazioni signage, di formato più piccolo, e per il settore conferenze e applicazioni collaboration, di dimensioni più elevate. Viene così espansa e migliorata la visual experience nei settori retail, education e corporate office con tutti i vantaggi dei display NEC (ergonomia, flessibilità e controllo).La gamma prevede in tutto 8 modelli, che vanno dai 32 ai 58 pollici (E325, E425, E505, E585), un modello base per conferencing da 65” (E654) e 4 formati più grandi (70, 80 e 90 pollici) per i settori conferencing / education (E705, E805, E905).

Tutti i monitor sono stati progettati per essere facilmente integrati in ambienti retail, education e corporate office. I modelli della serie E con dimensioni comprese tra i 32 e i 58 pollici, sono la scelta più adatta per i settori retail interessati ad aumentare la shopping experience nei punti vendita, attraverso una soluzione digital signage e infotainment di prezzo accessibile. I modelli più grandi (compresi tra I 70 e i 90 pollici), sono perfetti per applicazioni business e conferenze oppure infotainment. Offrono un maggior numero di caratteristiche tecniche professionali, come il Point Zoom ed il Browser Control, massimizzando i risultati della visual experience in termini di collaborazione e produttività.

“Il prezzo, l’affidabilità ed il ricco pacchetto di caratteristiche tecniche, rendono ogni modello della nuova serie E particolarmente accattivante per i settori retail, learning e corporate office” spiega Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean. “In NEC siamo tutti consapevoli del fatto che negli uffici si stia passando dal concetto di sala conferenze e riunioni a quello di collaboration e maggior produttività. In questo processo l’investimento da fare è sicuramente mirato e di lungo termine. I modelli più grandi della serie E vanno proprio in questa direzione e puntano a trasformare gli ambienti del settore education e business. Grazie all’update dei modelli più piccoli siamo in grado di rispondere alle richieste di quei clienti alla ricerca di possibili soluzioni nei settori del digital signage e dell’infotainment, che stanno diventando sempre più importanti per incrementare il loro volume d’affari”.

Tutti i modelli della serie E possono essere facilmente integrati nelle infrastrutture A/V esistenti, e possono essere facilmente trasportati e installati, grazie al telaio dal design sottile e leggero, che include ingressi di segnale standard multipli e speaker integrati. Per semplificare ulteriormente l'impiego, tutti i modelli più grandi sono supportati dal software di gestione NEC NaViSet Administrator 2. Il programma consente il controllo remoto di tutti gli apparecchi connessi da un punto centralizzato, aumentando l’efficienza della gestione, e riducendo i costi di manutenzione nel caso in cui i display siano installati in ambienti distanti e di grandi dimensioni.

Per ulteriori informazioni: www.nec-display-solutions.it

Fonte: NEC Display Solutions Italia



Commenti