Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Kyulux: partnership LGD/SDC per OLED TADF

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Agosto 2018, alle 14:45 nel canale DISPLAY

“L'azienda giapponese collaborerà con LG Display e Samsung Display allo sviluppo di OLED blu TADF/ iperfluorescenti, con l'obiettivo di integrare nella produzione di serie i nuovi materiali ad alta efficienza ”

Kyulux ha stipulato degli accordi di sviluppo congiunto (JDA) con LG Display e Samsung Display, che riguardano in entrambi i casi gli emettitori OLED blu iperfluorescenti / TADF. La collaborazione con Samsung è recente, mentre quella con LG risale al gennaio 2018. La compagnia nipponica ha avviato la ricerca di partner dal luglio scorso, dopo essere riuscita ad ottenere un OLED iperfluorescente ad alte prestazioni.


- click per ingrandire -

Nel maggio del 2018 Kyulux e Wisechip hanno presentato un display PMOLED flessibile 256x64 da 1,71 ", dove il PMOLED giallo convenzionale è sostituito dall'emettitore iperfluorescente Kyulux. Questo display è accreditato di un consumo ridotto di quasi la metà rispetto a quello che integra il PMOLED giallo Wisechip e verrà prodotto su larga scala entro la fine del 2018. La collaborazione con le due multinazionali coreane dovrebbe allo stesso modo condurre a linee pilota OLED che impiegano gli emettitori Kyulux Hyperfluorescence.

Fonte: OLED-Info



Commenti