IFA: Thomson W9, LCD a LED Ultra HD
Lo storico brand, riportato in auge dalla cinese TCL, ha presentato una nuova serie di TV LCD Ultra HD, disponibili nei tagli da 50” e 55”, compatibili 3D attivo e completi di motion compensation a 200Hz
Le novità in arrivo da IFA sono molto numerose e tra queste vi sono anche i prodotti di Thomson, il cui brand è stato rilevato e rilanciato dalla cinese TCL. La kermesse berlinese è stata infatti l'occasione per presentare una nuova serie di TV, denominata W9. A comporla saranno due modelli, il 50W9786 (50 pollici) e il 55W9786 (55 pollici), entrambi dotati di un pannello LCD LED Edge con risoluzione Ultra HD. Il design appare curato, con l'ormai immancabile cornice molto sottile e finiture apparentemente di buon livello.
Per quanto riguarda le specifiche, al momento sappiamo solo che i nuovi TV saranno compatibile 3D via occhialini attivi (in controtendenza rispetto alla maggior parte della concorrenza che propone TV Ultra HD con 3D passivo) e che sarà presente il motion compensation operante a 200Hz. Fonti francesi parlano di un prezzo di 2.499 Euro per il taglio da 50” e di 3.499 Euro per quello da 55”, con l'uscita fissata per ottobre.
Fonte: AV César
Commenti (3)
-
Se questi sono i prezzi
....allora il 4k di tutte le altre marche ha già floppato.
La dimostrazione che dall'anno prossimo i TV 4k te li butteranno appresso alle cifre da C/C, o quasi...
Hai voglia che i Nippo-Coreani ti presentano OLED semisferici olografici da millemila pollici a prezzi da Paris Hilton, il mercato lo faranno questi Oggettini qua, bravi i Franco-Cinesi ^_^
walk on
sasadf -
Una nota per la reda: come fa questa news ad essere taggata sotto la famiglia audio ? Anche nel link c'è scritto diffusori.
Giusto per una ricerca di domani nel forum giusto. -
Una mia distrazione nel caricare la notizia
....grazie della segnalazione! Ho corretto il tag!
Gianluca