Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Hisense: ULED FALD 3000 zone a IFA 2018

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Aprile 2018, alle 11:27 nel canale DISPLAY

Durante la prossima fiera di Berlino, il costruttore cinese espanderà la linea Quantum Dots con un TV da 55", dotato di un numero di zone local dimming da record

Nel corso della Global Press Conference IFA che si è svolta a Roma la settimana scorsa, Hisense ha rivelato che a Berlino debutterà un nuovo TV ULED. Si tratta della serie ammiraglia del marchio cinese, dotata di pannelli LCD con filtro Quantum Dots per espandere la gamma di colori. L'aspetto più interessante del nuovo modello, previsto nella sola versione da 55", è però la retroilluminazione Full Array Local Dimming con ben 3000 zone di controllo.

Il pannello dovrebbe garantire quindi neri profondi in tutte le situazioni, con benefici in particolare nella riproduzione HDR. Per l'occasione Hisense ha mostrato anche il modello H57U7A, il televisore ufficiale della prossima FIFA World Cup visto a gennaio al CES di Las Vegas.

Fonte: AV Cesar



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: bhauer pubblicato il 25 Aprile 2018, 13:58
3000 zone su un 55 pollici ???? Ma come è possibile??? Il nuovo Samsung q9 55 ,ne ha 320 di zone e già si vede molto bene a quanto scrivono.Con 3000 zone sinceramente non so cosa aspettarmi !! Chissà che prezzo però !