Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Hisense terzo brand mondiale nei TV

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Novembre 2015, all 17:47 nel canale DISPLAY

“Forte crescita per il marchio Hisense nei primi tre trimestri 2015, con un incremento delle vendite pari al 5,8%, che lo porta a raggiungere per la prima volta il 3° posto a livello globale”

Secondo i dati IHS relativi ai primi tre trimestri 2015, il mercato globale dei Tv si attesta intorno ai 155 milioni di unità. Tra le aziende produttrici di TV, Hisense mantiene il trend di forte crescita con un incremento delle vendite pari al 5,8%, raggiungendo per la prima volta il 3° posto al mondo. Particolarmente rilevanti i dati sui TV di grande formato e in quelli 4K, che vede l'azienda ottenere uno share del 10,4% nella categoria 50-54” e l'8,4% negli UltraHD, conquistando il 2° posto, mentre nella categoria dei 55-59” è terza in classifica.

Nord America, Medio Oriente, Africa e America Latina sono le aree nelle quali Hisense registra il maggior numero di unità vendute, grazie all’innovazione tecnologica e all’incremento in proporzione dei prodotti di fascia alta, oltre che alle attività di brand marketing.

Per ulteriori informazioni: www.hisenseitalia.it

Fonte: Naper Multimedia



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Niven pubblicato il 29 Novembre 2015, 19:20
ottima notizia, Hisense ha le carte giuste per una buona posizione tra Lg e Samsung
Commento # 2 di: jedi pubblicato il 30 Novembre 2015, 07:41
Cinesi all' attacco

Purtroppo, o per fortuna ,marchi come Hisense,Hair,Huawei,stanno dominando il mercato dell' elettronica ,come una volta i coreani avevano rubato il mercato ai giapponesi, lo stanno facendo i cinesi agli altri paesi dell' oriente.
Prezzo, design e qualità, non hanno niente da invidiare agli altri
Marco
Commento # 3 di: icaro73 pubblicato il 30 Novembre 2015, 12:51
Io non mi fiderei troppo di comprare questi prodotti, sarei curioso di sapere quanto investono in ricerca e sviluppo e innovazione ma credo, molto, molto poco
Commento # 4 di: vengomosso pubblicato il 30 Novembre 2015, 16:00
Per icaro73

Sbagli molto a sottovalutare questo marchio...forse ti è sfuggita la notizia di questa estate in cui veniva segnalato che Hisense ha comprato la divisione sudamericana di Sharp Tv con l'uso del marchio...questi sono tosti.