Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: Panasonic OLED TV 4K 56"

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 08 Gennaio 2013, all 19:14 nel canale DISPLAY

“In occasione del keynote di apertura del CES 2013, il Presidente di Panasonic Kazuhiro Tsuga ha mostrato il nuovo TV OLED con diagonale di 56" e risoluzione 4K”

Las Vegas, 8 gennaio 2013. In occasione del keynote di apertura dell'International CES 2013, il Presidente di Panasonic Kazuhiro Tsuga ha mostrato un nuovo TV con tecnologia OLED, risoluzione 4K e diagonale di 56", affiancando di fatto Sony ai vertici dell'innovazione per quanto riguarda la tecnologia OLED.

Dallo scorso gennaio 2012 (in questo articolo), il Presidente di Panasonic aveva dichiarato che c'era un prodotto OLED in cantiere e la sua principale preoccupazione era quella di non arrivare troppo tardi rispetto ad LG e Samsung. Alla luce di quello che abbiamo visto qui al Keynote (ancora in corso) direi che piu' che di ritardo sia il caso di parlare di sorpasso.

Nelle prossime ore saremo allo stand Panasonic e vi forniremo tutti i particolari, con immagini ravvicinate e approfondimenti tecnici.



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: SSAbarth pubblicato il 08 Gennaio 2013, 19:24
Ecco che la collaborazione PANASONY allora aveva un fondo di verità .
Commento # 2 di: Roy Neary pubblicato il 08 Gennaio 2013, 20:05
Dai dai, più si è meglio è; e i prezzi si abbasseranno più velocemente.
Anche se sembra che Sony e Panasonic abbiano realizzato questi tv separatamente trovo singolare che entrambi se ne escano entrambi con un 56 pollici... e non nei tradizionali tagli di 55, o che so io, 60 pollici.
Commento # 3 di: SSAbarth pubblicato il 08 Gennaio 2013, 20:14
Secondo me il pannello è identico tra il Sony e il Panasonic , cambierà l'elettronica .
Commento # 4 di: prunc pubblicato il 08 Gennaio 2013, 22:00
Questa coesione giapponese ha portato i suoi frutti allora
Commento # 5 di: ilbeppe pubblicato il 08 Gennaio 2013, 22:04
mio al day one!!! )))
Commento # 6 di: punix pubblicato il 08 Gennaio 2013, 23:16
Ottima notizia

In primis perche' i coreani per i TV non mi stanno troppo simpatici... in secundis in quanto sono FAN PANA!

Chissa' quanto passera' prima che io ne possa vedere uno in uno negozio! Sono molto curioso.
Commento # 7 di: Picander pubblicato il 09 Gennaio 2013, 10:27
Ma non vi sembra fantastico che dopo le sparate di LG e Samsung puntualmente smentite ogni anno, Panasonic entri in gioco a testa alta con questo mostro?
Una bella lezione di stile e prestigio!
Commento # 8 di: punix pubblicato il 09 Gennaio 2013, 10:47
Originariamente inviato da: Picander;3755155
Ma non vi sembra fantastico che dopo le sparate di LG e Samsung puntualmente smentite ogni anno, Panasonic entri in gioco a testa alta con questo mostro?
Una bella lezione di stile e prestigio!


StraStraStraQuoto.

..speriamo pero' che non faccia la stessa figura di Samsung ed LG... che presentarono ma poi di fatto non sono mai usciti..

Ora il tempo dei proclami e' (secondo me) terminato. Bisogna vedere il prodotto e quando di fatto arriva sugli scaffali....

E' chiaro che io tifo Panasonic, se non altro per non creare un duopolio che schiaccia tutti gli altri!