CES: Panasonic OLED TV 4K 56"
In occasione del keynote di apertura del CES 2013, il Presidente di Panasonic Kazuhiro Tsuga ha mostrato il nuovo TV OLED con diagonale di 56" e risoluzione 4K
Las Vegas, 8 gennaio 2013. In occasione del keynote di apertura dell'International CES 2013, il Presidente di Panasonic Kazuhiro Tsuga ha mostrato un nuovo TV con tecnologia OLED, risoluzione 4K e diagonale di 56", affiancando di fatto Sony ai vertici dell'innovazione per quanto riguarda la tecnologia OLED.
Dallo scorso gennaio 2012 (in questo articolo), il Presidente di Panasonic aveva dichiarato che c'era un prodotto OLED in cantiere e la sua principale preoccupazione era quella di non arrivare troppo tardi rispetto ad LG e Samsung. Alla luce di quello che abbiamo visto qui al Keynote (ancora in corso) direi che piu' che di ritardo sia il caso di parlare di sorpasso.
Nelle prossime ore saremo allo stand Panasonic e vi forniremo tutti i particolari, con immagini ravvicinate e approfondimenti tecnici.
Commenti (8)
-
Ecco che la collaborazione PANASONY allora aveva un fondo di verità
.
-
Dai dai, più si è meglio è; e i prezzi si abbasseranno più velocemente.
Anche se sembra che Sony e Panasonic abbiano realizzato questi tv separatamente trovo singolare che entrambi se ne escano entrambi con un 56 pollici... e non nei tradizionali tagli di 55, o che so io, 60 pollici. -
Secondo me il pannello è identico tra il Sony e il Panasonic , cambierà l'elettronica .
-
Questa coesione giapponese ha portato i suoi frutti allora
-
mio al day one!!!
)))
-
Ottima notizia
In primis perche' i coreani per i TV non mi stanno troppo simpatici... in secundis in quanto sono FAN PANA!
Chissa' quanto passera' prima che io ne possa vedere uno in uno negozio! Sono molto curioso. -
Ma non vi sembra fantastico che dopo le sparate di LG e Samsung puntualmente smentite ogni anno, Panasonic entri in gioco a testa alta con questo mostro?
Una bella lezione di stile e prestigio! -
Originariamente inviato da: Picander;3755155Ma non vi sembra fantastico che dopo le sparate di LG e Samsung puntualmente smentite ogni anno, Panasonic entri in gioco a testa alta con questo mostro?
Una bella lezione di stile e prestigio!
StraStraStraQuoto.
..speriamo pero' che non faccia la stessa figura di Samsung ed LG... che presentarono ma poi di fatto non sono mai usciti..
Ora il tempo dei proclami e' (secondo me) terminato. Bisogna vedere il prodotto e quando di fatto arriva sugli scaffali....
E' chiaro che io tifo Panasonic, se non altro per non creare un duopolio che schiaccia tutti gli altri!