Nuovo design per Metz Plasma TV
Metz presenta un nuovo TV con tecnologia al plasma in cui è stata dedicata particolare attenzione al design e agli accessori per un ottimale posizionamento in ambiente.
Metz è uno dei pochissimi costruttori europei il cui nome è legato in maniera tenace alla qualità dei TV Color a tubo catodico. Recentemente, il costruttore tedesco ha inserito nel catalogo una coppia di schermi LCD da 20" e 30" ed anche uno schermo al plasma con diagonale da 42".
Caratteristiche principali
- diagonale: 106 cm
- risoluzione: W-VGA 852 x 480
- angolo di visione: 160°
- luminosità: 1000 cd/m²
- contrasto: 3000:1
- PIP (2 tuners)
- Teletext: Top Flof 1.5 con 7-pagine di memoria
- audio: altoparlanti 2 vie da 2x20 W
- connessioni: 4 SCART, S-VHS, PC (d-sub/DVI), front AV, cuffie, uscita
altop.
- funzioni speciali: sleep timer, childlock
- dimensioni (senza stand): 105 x 65 x 9,7 cm
- accessori inclusi: tuner box, altoparlanti, stand, wall mounting bracket
Tutti i collegamenti audio e video e le principali funzioni di elaborazione vengono demandate al cosiddetto "tuner box" che può essere sistemato anche nelle immediate vicinanze del TV al plasma. Generoso in termini di funzioni sofisticate, il Plasma Metz offre ad esempio una evoluzione della funzione PIP (Picture In Picture) che permette di associare non solo due canali distinti grazie al doppio tuner assieme al Teletext ma consente di aggiungere uno dei tanti ingressi AV ed anche segnali provenienti dal PC.
Il Plasma Metx è affiancato da una coppia di splendidi diffusori acustici a due vie, amplificati da 20W di potenza per ciascun canale. GLi altoparlanti possono essere anche posizionati distanti dal Display al plasma. Il prezzo suggerito per il Display Metz è di Euro 2999,00 che include lo stand, i diffusori e tutti gli accessori per il montaggio a parete.
Per informazioni: www.audiogamma.it
Commenti (4)
-
la risoluzione è veramente scarsa...
vorrei sapere se vi siete sbagliati o se è proprio a causa di una risoluzione così scarsa che costa così poco!
ciao
igor -
La risoluzione del pannello è quella indicata: non c'è nessun errore
-
a me il prezzo pare giusto, non vedo perchè un plasma con risoluzione SD anche se di marchio prestigioso come metz deva costare di più!
-
già già, ma con una risoluzione così si vede bene collegato ad un lettore PS-Pal ? Mi piacerebbe vederlo in azione.....
ciao Paolo