Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic: registratori Ultra HD HDD

di Riccardo Riondino, pubblicata il 21 Febbraio 2017, all 10:54 nel canale HT

“Il produttore nipponico introdurrà quattro lettori UHD Blu-ray con hard disk per la registrazione di contenuti 4K, dotati di processore HCX, tuner DVB-C/DVB-S2 e DVB-T2, capacità di 1TB/2TB espandibile con unità esterne, supporto HDR HLG, connettività Miracast e app Netflix/Amazon”


- click per ingrandire -

Annunciati per la primavera quattro lettori Ultra HD Blu-ray Panasonic con hard disk per la registrazione di contenuti 4K. Il produttore nipponico introdurrà due modelli (DMR-UBC80/DMR-UBC90) con decoder per TV via cavo e altrettanti (DMR-UBS80/DMR-UBS90) per la ricezione di programmi via satellite. Oltre ai doppi tuner DVB-C/DVB-S2, tutti dispongono di decoder DVB-T2. La capacità dell'HHD integrato è di 1TB nella serie 80 (75 ore di registrazione UHD a 28 Mbps) e di 2TB nella 90, espandibile collegando periferiche USB esterne.


- click per ingrandire -

Supportano contenuti HDR anche in formato HLG e integrano il processore HCX introdotto nei televisori del 2016. Le funzioni smart includono la tecnologia Miracast per lo streaming da dispositivi mobile e le app Netflix/Amazon.

I prezzi indicativi partono da 850,00€.

Per ulteriori informazioni: www.panasonic.com/it

Fonte: Flatpanels HD



Commenti