Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

OppoTubes al Gran Galà di Padova

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 26 Gennaio 2011, all 10:03 nel canale HT

“In occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà che avrà luogo i prossimi 12 e 13 febbraio al Crowne Plaza Hotel di Padova, il distributore Labtek presenterà al grande pubblico il Blu-ray Oppo BDP-93 e in anteprima la versione a valvole OppoTubes”

Labtek, distributore per l'Italia dei lettori Blu-ray Oppo, annuncia che in occasione del prossimo Gran Galà dell'Alta Fedeltà che avrà luogo i prossimi 12 e 13 febbraio al Crowne Plaza Hotel di Padova (Limena, uscita autostrada A4 Padova Ovest) verranno presentati il nuovo lettore Blu-ray "universale" 3D Oppo BDP-93EU e la sua versione "valvolare" OppoTubes.

Labtek parteciperà all'evento padovano in collaborazione con MadForMusic e sarà presente con il proprio stand nella sala Board al piano terra.

Per maggiori informazioni: labtek.it e grangaladellaltafedelta.com

Fonte: Labtek



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Notturnia pubblicato il 26 Gennaio 2011, 11:55
a valvole ?....

hm.. mi sa che stanno esagerando..

oppo bd è ok.. ma a valvole mi pare farla fuori dal vaso..
Commento # 2 di: Ethos pubblicato il 26 Gennaio 2011, 12:39
Cmq Labtek è conosciuta proprio per le sue modifiche con uscite a valvole su lettori cosumer riconosciuti per il loro elevato rapporto q/p.
Commento # 3 di: Loveram pubblicato il 26 Gennaio 2011, 13:10
BDP-93EU

ma non è già uscito il BDP-95?
Commento # 4 di: hoppio24 pubblicato il 26 Gennaio 2011, 14:24
Capisco perfettamnte che sia un prodotto universale e che oppo si sia guadagnata un grande successo per i suoi ottimi prodotti ma fare un lettore bd con le valvole mi sembra allucinante per quanto sia in collaborazione con un'altra azienda.
Personalmente le valvole le vedo su prodotti esclusivamnte hi-fi sui bd mi fà un pò storcere il naso.
Commento # 5 di: fabry20023 pubblicato il 26 Gennaio 2011, 19:11
Dopo aver considerato una certa esclusività dei propri prodotti(ma non appartenenti al settore esoterico,per fortuna....),hanno pensato anche ai patiti del valvolare.
Direi un allargamento della propria clientela.


Furbetti.....

Se poi le valvole fanno la differenza in questo prodotto,ben venga!
Commento # 6 di: Siryard pubblicato il 26 Gennaio 2011, 23:00
Originariamente inviato da: Notturnia
ma a valvole



Alla fiera di Roma la Labtek ha portato un BDP 80 valvolare un blu ray base, guardando il blu ray d'avanti sulla destra uscivano le 2 valvole, In ogni caso se lo coprivo e ti dicevo cosa stesse suonando in quel momento, ti assicuro che mi avresti detto un denon da 5000 euro, il suono e perfetto cristallino, caldo con dettagli ai massimi vertici non credevo alle mie orecchie, purtroppo c'e sempre da imparare evidentemente questa modifica giova molto alla musicalità del player se vengono dalle tue parti ascoltalo e poi mi rispondi

Saluti Siryard
Commento # 7 di: DavideM pubblicato il 28 Gennaio 2011, 18:07
eggià !
se lo si considera solo come lettore bluray, il valvolame appare fuori luogo, ma di fatto è anche lettore cd e sacd, e lì si che le valvole possono contare !
Commento # 8 di: maxximo69 pubblicato il 29 Gennaio 2011, 14:17
Spero di riuscire a fare una capatina a Padova, sarei curioso di ascoltarlo quest' Oppo abartizzato
Commento # 9 di: Michele Turturro pubblicato il 03 Marzo 2011, 17:43
Qualcuno ha ascoltato il lettore, quali sono le impressioni?