Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Mitsubishi prepara un lettore Blu-ray 3D

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 27 Agosto 2007, all 09:45 nel canale HT

“Il colosso giapponese ha annunciato nei giorni scorsi l'arrivo del primo TV a retroproiezione capace di riprodurre immagini tridimensionali e ora rilancia la sfida con la preparazione di un lettore Blu-ray in grado di trasmettere immagini 3D”


Chissà che un giorno non ci ritroveremo così davanti al nostro film preferito!

Gli ingegneri Mitsubishi si sono posti l'obiettivo di rendere le immagini in alta definizione ancora più coinvolgenti e stanno mettendo a punto il primo lettore Blu-ray in grado di trasmettere immagini tridimensionali. Il lettore non sarà semplicemente in grado di riprodurre gli eventuali dischi compatibili 3D (come già successo in passato con altri supporti) ma secondo gli intenti del gruppo nipponico, il lettore consentirà di riprodurre in 3D qualsiasi titolo in 2D grazie anche all'utilizzo di speciali occhiali 3D.

Per ora non si conoscono ulteriori dettagli, ma siamo curiosi di scoprire quanto effettivamente coinvolgenti potranno essere queste innovazioni.

Fonte: HDTV UK



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: guest_1000 pubblicato il 27 Agosto 2007, 10:29
Nota di servizio

Ne approfitto per fare una segnalazione, non c'entra con la news ma c'entra con una pubblicità apparsa in questa news ovvero quella della 3D02.COM.
Cliccando sulla sezione Usa/Europa l'antivirus mi rileva:
Exploit:HTML/IframeRef.gen
Potrebbe essere una stupidaggine o un falso positivo, magari fate un controllo.