Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

In arrivo il primo Blu-ray 3D

di sabatino pizzano, pubblicata il 15 Aprile 2008, all 12:01 nel canale HT

“Disney annuncia "Hannah Montana and Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour", il primo titolo su Blu-ray Disc tridimensionale disponibile a partire dal prossimo agosto”

E' fissato per il prossimo mese di agosto il rilascio di quello che sarà il primo Blu-ray Disc 3D. Disney, infatti, ha rilasciato le specifiche finali di "Hannah Montana and Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour" che, tra le altre cose, si caratterizza per la possibilità di visione 3D, mediante appositi occhiali, oltre che alla tradizionale "veduta" 2D.

Entrambe le versioni si caratterizzano per una risoluzione 1080p con compressione AVC MPEG-4 ed audio surround in inglese Dolby True HD 5.1. La data prevista per il rilascio, in USA, è il prossimo 19 agosto al prezzo suggerito di $35.98. Assieme al supporto vengono forniti in bundle 4 occhiali 3D.

Fonte: HDTV UK



Commenti (20)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 15 Aprile 2008, 12:09
Buona l'idea,peccato che la protagonista sia ancora peggio di Britney Spears.Alla prossima.
Commento # 2 di: Highlander pubblicato il 15 Aprile 2008, 12:13
Ok ... ma occhiali a parte ... che hardware serve ?
Ci vuole uno stack di 2 Vpr ??
Non credo che il 3D Disney al cinema funzioni così ..
Servono Vpr appositi ??
Commento # 3 di: mario pubblicato il 15 Aprile 2008, 12:45
Originariamente inviato da: GIANGI67
Buona l'idea,peccato che la protagonista sia ancora peggio di Britney Spears.Alla prossima.

Si bravo prova a dirlo a mia figlia
Commento # 4 di: maurice74 pubblicato il 15 Aprile 2008, 13:44
se usa il sistema dei polarizzatori ci vorranno 2 vpr
se usa il sistema dei colori (filtro rosso e verde) ne basta uno....
ma non è un granchè normalmente...

che sia il sistema con gli occhiali lcd sincronizzati ne dubito fortemente....4 occhiali così in regalo??!?!?
Commento # 5 di: Highlander pubblicato il 15 Aprile 2008, 14:21
Infatti ...
Disney dovrebbe dettare le specifiche per poter vedere correttamente il suo 3D
Commento # 6 di: Giova3419 pubblicato il 15 Aprile 2008, 14:46
Va bè, ma mica bisognerà comprarsi due Barco Cine 9 da mettere in stack per vedere sta minchiata?!?

Tra un pò manco se mi apparisse in casa sta Hannah Montana me ne fregherebbe 'na cippa...
Commento # 7 di: Core2Duo pubblicato il 15 Aprile 2008, 14:59
Ma chi è Hannah Montana?
Commento # 8 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 15 Aprile 2008, 15:01
è esattamente la stessa domanda che mi sono posto anche io
Commento # 9 di: Paganetor pubblicato il 15 Aprile 2008, 15:05
Montana? la concorrente della Simmenthal?

scherzi a parte, queste nuove features del blu ray non mi sembrano eclatanti... per carità, ogni cosa in più è bene accetta, ma non la vedo come una grande innovazione...
Commento # 10 di: Highlander pubblicato il 15 Aprile 2008, 15:09
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »