Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Firmware 1.3 per i nuovi HD DVD Toshiba

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 30 Novembre 2007, all 16:35 nel canale HT

“Toshiba rilascia per i nuovi lettori HD DVD di terza generazione il firmware 1.3 che consente di risolvere alcuni problemi di riproduzione e di gestione dei contenuti via web”

Il costruttore giapponese ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento firmware (versione 1.3) dedicata a tutti i lettori HD DVD di terza generazione, che per l'Europa sono siglati HD-EP30 e HD-EP35. Secondo quanto riportato nel comunicato stampa, il nuovo aggiornamento permetterebbe di risolvere alcuni problemi di riproduzione riscontrati con alcuni titoli, nonché di migliorare la gestione della connessione web proposta in diversi titoli.

Il firmware è scaricabile e installabile direttamente collegando il lettore a internet tramite la presa Ethernet sul retro dei lettori.

Per maggiori informazioni, a questo link potete trovare la documentazione in inglese con le istruzioni sulla procedura di installazione del nuovo firmware.

Fonte: Toshiba



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 30 Novembre 2007, 16:40
Sbaglio o molti acquirenti,soprattutto all'estero,lamentano problemi di impallamento dei nuovi lettori con questo nuovo fw?
Commento # 2 di: pistu pubblicato il 01 Dicembre 2007, 15:27
tra bd e hddvd mi pare di capire che si sia fatto il passo più lungo della gamba.Tecnologia ancora acerba e non so fino a che punto si possa risolvere con gli aggiornamenti firmware
Commento # 3 di: KwisatzHaderach pubblicato il 01 Dicembre 2007, 17:17
No, non tecnologia acerba, sia hddvd che br funzionano, lo si è visto oramai, ma smania di implementare nuove funzioni e/o protezioni nei vari lettori, oltre naturalmente a correggere qualche difetto di gioventù, purtroppo i tempi di beta test si riducono sempre più e si rimanda la correzione di leggeri difetti a firmware successivi al lancio del prodotto. Piuttosto è un comportamento da biasimare chi non offre aggiornamenti costanti nel caso di difetti non lievi e/o non si cura di testare come si deve almeno i fw nuovi
Commento # 4 di: lordsnk pubblicato il 03 Dicembre 2007, 16:11
Originariamente inviato da: pistu
tra bd e hddvd mi pare di capire che si sia fatto il passo più lungo della gamba.Tecnologia ancora acerba e non so fino a che punto si possa risolvere con gli aggiornamenti firmware


Con la PS3 non nessun problema nel godermi i BR.
Con il FW 2.01 non ho riscontrato nessun problema nella riproduzione dei dischi con le nuove protezioni (Sunshine).
Commento # 5 di: pistu pubblicato il 04 Dicembre 2007, 10:29
Anchio con ps3 non ho avuto problemi a vedere spiderman 3.Ma su di un lettore s.a. alla media scattava persino il menù.