ADB Acquisisce Vidiom System
Advanced Digital Broadcasting annuncia l'acquisizione di Vidiom System Corporation che verrà utilizzato per entrare nel mercato americano della TV interattiva via cavo.
Ginevra, 22 Dicembre 2005. ADB Group ha annunciato la conclusione degli accordi per l'acquisizione di Vidiom Systems Corporation, uno dei principali operatori per lo sviluppo di servizi per la piattaforma OCAP (Open Cable Application Platform).
La piattaforma OCAP potrebbe essere assimilata alla versione americana dell'MHP europeo, sistema interattivo che è ormai caratterizzato da una penetrazione interessante nella maggior parte del territorio europeo. Con l'acquisizione di Vidiom, ADB Group crea nuove opportunità per il mercato statunitense e prepara le condizioni per l'introduzione dei primi prodotti compatibili che arriveranno nel corso del prossimo anno.
Per maggiori informazioni:
www.adbglobal.com www.adbholdings.com www.vidiom.com www.cablelabs.com