Quadrilogia Jurassic Park in BD 4K a maggio
Disponibile in preordine la "Jurassic Park 25th Anniversary Collection", che include le versioni UHD Blu-ray dei primi quattro capitoli della saga ispirata al best seller di Michael Crichton, dei quali è stato confermato il remaster 4K HDR per il film originale del 1993
A distanza di 25 anni dal primo film di Spielberg, la quadrilogia di Jurassic Park verrà pubblicata in edizione limitata Ultra HD Blu-ray. Il cofanetto da 8 dischi, contenente anche le versioni Blu-ray e Digital Copy, uscirà negli USA il 22 maggio con i seguenti film:
Jurassic Park (1993)
The Lost World: Jurassic Park (1997), Il mondo perduto - Jurassic Park in Italia
Jurassic Park III (2001)
Jurassic World (2015)
I primi tre capitoli furono girati originariamente in pellicola da 35mm. Di questi è sicura al momento la rimasterizzazione in 4K solo del film originale, da cui fu ricavato un DI 2K per la riedizione del 2013 in formato 2D/3D. Il boxset verrà proposto in formato HDR10 con colonna sonora DTS-HD Master Audio. La "Jurassic Park 25th Anniversary Collection" è disponibile in preordine su Amazon, mentre non si conoscono ancora dettagli tecnici e data di uscita per le versioni in streaming/download.
La serie proseguirà al cinema con Jurassic World: Fallen Kingdom, nei cinema a giugno 2018, e con un sesto capitolo programmato per il 2021.
Fonte: Flatpanels HD
Commenti (1)
-
Buona notizia, grazie