Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Toshiba STO.RE Wireless Adapter

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Giugno 2016, all 13:34 nel canale ACCESSORI

“Il catalogo network storage Toshiba si espande con un adattatore Wi-Fi per HDD esterni, in grado di interconnettersi con fino a otto dispositivi contemporaneamente, compatibile con sistemi Windows/Mac e device iOS/Android, dotato di tecnologia Internet Pass-Through per l'accesso simultaneo senza interruzioni all'HDD e al web”

- click per ingrandire -

Toshiba Europe presenta il nuovo STOR.E Wireless Adapter, dispositivo che permette di archiviare, visualizzare in streaming, accedere e condividere i contenuti sugli HDD esterni, connettendosi senza fili a PC/Mac e dispositivi mobile. L’accessorio va collegato alla rete elettrica mediante l'alimentatore AC in dotazione, mentre un cavo USB fornisce l'accesso ai dati archiviati sull'hard disk.

Il Wireless Adapter può essere interfacciato con un massimo di otto dispositivi alla volta. Grazie alla modalità Internet Pass-Through, la connessione di rete non subisce interruzioni, permettendo l'accesso simultaneo sia all’HDD che al Web.

Arnaud Bonvarlet, General Manager Europe, Storage Peripherals Division, Toshiba Europe GmbH ha dichiarato: “I dati rappresentano una parte molto importante delle nostre vite a cui accediamo spesso ed è importante tenerli al sicuro. Toshiba ha sviluppato una soluzione che permetta alle persone di ottenere il meglio dai dispositivi mobile, proteggendo i dati più importanti, con il vantaggio di non avere cavi. E’ la soluzione ideale per le vite digitali più complicate e ricche di dati”.


- click per ingrandire -

Con un peso di soli 24 grammi e una velocità di trasferimento fino a 300Mb/s, il nuovo Wireless Adapter è compatibile con sistemi Windows/Mac, mentre le apposite App forniscono il supporto per i dispositivi Android e iOS. .

Il Toshiba STOR.E Wireless Adapter è disponibile al prezzo di 17,90€.

Fonte: Noesis



Commenti