Nuovi Switch HDMI 1.3 Lindy
Lindy introduce sul mercato due nuovi Switch HDMI 1.3, con telecomando, a costi e dimensioni ridotti
Lindy, produttore specializzato nella produzione di cavi, adattatori, switch, splitter e altri accessori per la distribuzione dei segnali audio e video, arricchisce la propria gamma di Switch HDMI con due nuovi modelli, dal prezzo decisamente interessante. Il primo dei due si candida ad essere tra i più piccoli switch in commercio, grazie alle sue ridotte dimensioni misurate in 43 x 80 x 20mm. Due gli ingressi HDMI a disposizione, mentre è prevista una sola uscita. Lo switch è compatibile con HDMI in versione 1.3, HDCP e tracce multicanale HD. Infine, è in grado di gestire cavi lunghi fino a 30 metri e prevede l'utilizzo di un telecomando per la selezione della sorgente. Il prezzo di listino è fissato in circa 70 Euro.
Decisamente più grande è il secondo dei due nuovi switch annunciati da Lindy: 200 x 114 x 25mm, 4 ingressi HDMI e un'uscita HDMI. Esattamente come il precedente, anche il fratello maggiore è compatibile con HDMI in versione 1.3, specifiche HDCP e tracce audio multicanale HD, oltre a prevedere la commutazione dei segnali in entrata mediante telecomando. Quest'ultimo supporta cavi fino 40 metri di lunghezza. Il prezzo di listino è fissato in circa 120 Euro.
Per maggiori informazioni: www.lindy.it
Commenti (9)
-
Accidenti, ottimo prezzo!
Esistono dispositivi che fanno il contrario? A partire da una hdmi ne escono due che duplicano il segnale? -
Ottimo prezzo????
Ho preso in USA uno switch 4x2 Monoprice (1.3, fullHD, bla bla...) a 129USD compresa spedizione.
Ma perche' qui da noi tutto deve costre il doppio????? -
ok ... pero' ormai dicci dove...
-
ma.... l'ho detto: Monoprice (e' il negozio)
-
ciao james_tont, ma il prezzo e' di 34,50 dollari ?è quello che hanno in home page? mi piacerebbe prenderemene uno anch' io, ma non so' come funziona ... oneri doganali, spedizione, tasse locali americane...? se hai voglia mi spieghi ?
un saluto Andrea -
x AndreA123: hai mp
-
Io ho comprato uno switch 2:1 certificato HDMI 1.3 da un venditore americano, pagato 25€ con spedizione e funziona lal grande...è pure automatico! Ovvio che è una soluzione momentanea in attesa del nuovo sintoamplificatore, ma devo dire che sono rimasto sbalordito: pensavo fosse una skifezza e invece oltre a funzionare alla grande non provoca alcuna perdita di qualità! Mi sentirei davvero di consigliarlo... (infatti aprii un topi a riguardo...)
-
>Ho preso in USA uno switch 4x2 Monoprice (1.3, fullHD, bla bla...)
Che spettacolo! Puoi assegnare lo stesso input a entrambe le uscite? Non c'è degrado in qualità?
Ultima cosa: supporta LPCM 5.1, TrueHD e DTS-MA? Sulle specifiche leggo solo
>Support for LPCM/Dolby-AC3/DTS7.1/DSD
In ogni caso complimentoni per l'acquisto
-
Originariamente inviato da: rider4everChe spettacolo! Puoi assegnare lo stesso input a entrambe le uscite? Non c'è degrado in qualità?
Si, stesso input alle 2 uscite. Degrado = 0 anzi, lo switch riequalizza l'output e cosi' puoi allungare il cavo senza degrado.
Originariamente inviato da: rider4everUltima cosa: supporta LPCM 5.1, TrueHD e DTS-MA?
Qui non so rispondere perche' per la parte audio io viaggio in analogico.