Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Mediaworld apre a Catania

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 21 Novembre 2005, all 11:03 nel canale ACCESSORI

“Mediamarket sbarca in Sicilia ed apre un nuovo punto vendita a Catania, con inaugurazione prevista per il prossimo mercoledì 23 novembre.”

Curno (BG), 18 novembre 2005 – Mediamarket S.p.A, prima catena italiana dell’elettronica di consumo, titolare dei marchi Media World, Saturn e Media World Compra On Line, aprirà il 57° punto vendita Media World il 23 novembre a Catania, in Sicilia, primo negozio in assoluto sull’isola.

Il primo Media World siciliano sorgerà presso il Centro Commerciale Etnapolis, situato in località Contrada Valcorrente a Belpasso, vanterà una superficie destinata alla vendita di oltre 2.900 metri quadrati, un totale di 70 addetti alla vendita e all’assistenza dei clienti.

Il nuovo Media World, basato sul format espositivo ‘Future Concept Store’, è stato creato appositamente per valorizzare la centralità del prodotto nella relazione con il consumatore, espressione di una nuova concezione del punto vendita, del prodotto e dello spazio allo stesso tempo” ha commentato Pierluigi Bernasconi, Amministratore Delegato di Mediamarket S.p.A.

La presenza di aree dedicate a varie tipologie di prodotto, con salette prova dove essere guidati nell’acquisto dai consulenti Media World, rappresenta un’ulteriore attenzione verso i consumatori, fattore ancora più significativo in questa apertura dal momento che costituisce il primo punto vendita del gruppo in Sicilia”, ha concluso Bernasconi.

Per maggiori informazioni: www.mediaworld.it



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: maurocip pubblicato il 21 Novembre 2005, 11:43
Se è per questo apre anche a Terni il 22 novembre....
A volte mi domando se Terni è considerato un paesotto o una comune capoluogo di provincia quale è....
Ovviamente in questo AV Forum non c'entra nulla, era solo una considerazione spontanea....
Commento # 2 di: ronf pubblicato il 21 Novembre 2005, 12:28
Mauro,
sempre senza polemica: magari e' anche xche' Catania e' il primo centro Mediaworld che apre in Sicilia??
A Perugia credo già ci sia Mediaworld, e l' Umbria come bacino d'utenza e' piu' piccola della ns. povera isola...
Ciao !!

Enzo
Commento # 3 di: peppemar pubblicato il 21 Novembre 2005, 12:45
Ciao Ronf, mi dai notizie certe sull'apertura del centro , e mi dici cortesemente come ci arrivo proveniendo dalla palermo catania
Commento # 4 di: myemotion pubblicato il 21 Novembre 2005, 15:03
peppemar, apertura ufficiale dovrebbe essere mercoledi, in giro ci sono i manifesti. X arrivare li basta che tu prenda 'autostrada palermo catania, una volta arrivati che esci allo svingolo che ti immette alla tangenziale di catania vai in direzione misterbianco, poi la li basta prendere la ss 121 se nno erro che porta a paterno, ovviamente troverai lungo la ss l'insegna che porta al negozio.
Commento # 5 di: Norman pubblicato il 21 Novembre 2005, 17:45
perchè in campania no?
Commento # 6 di: ronf pubblicato il 21 Novembre 2005, 23:05
Indicazione perfetta Peppe.
Se volete organizzare una visita fateVi sentire. Sarà un'occasione per conoscerci.
Ciao
Commento # 7 di: digitalrage pubblicato il 22 Novembre 2005, 11:23
Bene allora domattina sarò lì, il Mediaworld si trova a 5 minuti da casa mia, infatti il suddetto store fa parte di un mega iper super ultra mercato che comprende Mediaworld, Castorama, Carrefour, 100 negozi diversi, palestre, ristoranti, cinema multisala, ecc. ecc. ecc. Si trova nel comune di Belpasso (CT) e vi si arriva da Palermo prendendo l'uscita per Paternò. Seguire sempre questa direzione, verso Paternò, prendendo la superstrada Catania-Paternò, hanno fatto cmq l'ingresso per l'ETNAPOLIS direttamente dalla superstrada.
Da Messina, solita storia, prendere direzione Misterbianco-Paternò e si prosegue per la stessa strada sopra indicata.
Speriamo di trovare qualcosa in offerta domani
Ciao.