Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Logitech K780 Multi-Device

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Giugno 2016, alle 17:49 nel canale ACCESSORI

“Da Logitech la prima tastiera wireless con tastierino numerico universale, provvista di supporto per i dispositivi mobile, connettività Smart Bluetooth, collegabile con fino a tre device contemporaneamente e dall'autonomia estesa a 24h ”

Logitech presenta la nuova K780 Multi-Device Wireless Keyboard, la prima tastiera senza fili con tastierino numerico universale (compatibile con Windows, Mac, Android, iOS e Chrome OS). Premendo il tasto Easy-Switch è possibile commutare velocemente tra i tre dispositivi collegabili. 

“Quando si tratta di scrivere con il PC è facile, immediato e pratico creare un documento, ma quando dobbiamo rispondere a un messaggio sul cellulare c’è un limite a quello che possono fare i nostri pollici” dichiara Art O Gnimh, Global Director of Keyboard at Logitech. "Ora con K780 Multi-Device è possibile scrivere alla stessa velocità del notebook su tutti i dispositivi utilizzati quando si è alla scrivania, passando rapidamente da uno all’altro semplicemente con un tasto.”


- click per ingrandire -

La K780 Multi-Device offre tasti ampi per assicurare comfort e precisione, assieme alla praticità del tastierino numerico. Dispone di uno superficie di sostegno gommata per supportare un ampio numero di dispositivi mobili, dagli smartphone all’iPad Pro da 12’’, orientandoli nell’angolatura ideale per leggere. La tastiera è sottile e solida, con un design ideale per lo stile di una casa moderna o un ufficio. Passando da un computer Windows a un iPhone il layout della tastiera rimane invariato, consentendo di accedere immediatamente ai tasti rapidi.

- click per ingrandire -

Grazie poi al ricevitore Logitech Unifying USB e alla tecnologia Bluetooth Smart è possibile selezionare la modalità di connessione preferita per il computer, il telefono o il tablet. Sfruttando la modalità per il risparmio energetico e l’interruttore on/off, la durata della tastiera K780 Multi-Device arriva fino a 24 ore.

La Logitech K780 Multi-Device Wireless Keyboard sarà disponibile a partire da metà luglio sul web store Logitech al prezzo di €103,99

Fonte: Imageware



Commenti