Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffie "in-ear" Ubsound Orchestra

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Giugno 2016, alle 17:32 nel canale ACCESSORI

“Il produttore italiano presenta un modello intraurale dal design innovativo ed ergonomico, con specifiche tecniche di rilievo e dotato di cavo con microfono e pulsante di controllo per gli smartphone ”

Ubsound presenta le cuffie "in-ear" HD Orchestra, auricolari leggerissimi ed ergonomici che li rendono adatti ad uno uso quotidiano intenso e anche allo sport. Si caratterizzano per la vestibilità “around-the-ear”, con il cavo che passa sopra e intorno all’orecchio. Frutto di un progetto italiano, utilizzano materiali antiurto e antigraffio con ottime capacità di isolamento dai rumori esterni.

“Siamo orgogliosi di presentare i primi auricolari ergonomici al mondo con un rapporto qualità prezzo così forte creati da un brand italiano”, afferma Marzio Gasparro, CEO di Ubsound. “Oltre che alle innumerevoli qualità acustiche, costruttive e di design che la serie Orchestra ci dona al primo sguardo, questi sorprendenti auricolari ergonomici in-ear hanno anche la peculiarità di avere una vestibilità professionale e audiofila "around the ear", ovvero con il cavo che passa dietro l'orecchio. Questo determina una leggerezza tale da non sentirseli addosso e un fit eccezionale che li tiene saldi in qualsiasi condizione, inclusa l'attività fisica” conclude Gasparro.

- click per ingrandire -

La riproduzione viene definita dettagliata ma dall'impronta leggermente "calda" in gamma media. I driver sono da 10mm e offrono un'estensione da 15 a 21.000 Hz, con sensibilità pari a 115dB/mW, impedenza di 16Ω e distorsione al massimo livello inferiore allo 0,2%. Il cavo, ricoperto in morbida gomma anti-groviglio e senza effetto memoria, integra un microfono per l'uso con dispositivi mobile, dotato di singolo pulsante multi-funzione (play/pausa per la musica e per rispondere/chiudere le telefonate)

Consegnate in una custodia vellutata, con incluso un set di adattatori auricolari in 3 misure, le Ubsound Orchestra vengono offerte a 24,90€.

Per ulteriori informazioni: www.ubsound.com

Fonte: Mediatyche



Commenti