Prodotti Gefen per HDTV
Gefen introduce un forte ridimensionamento dei prezzi dei cavi HDTV Extreme per collegamenti in alta definizione; i nuovi cavi sono costituiti da fibre ottiche e permettono di coprire notevoli distanze senza degradazione del segnale.
Woodland Hills, California aprile 2005 Gefen ha appena annunciato un'offerta sui cavi HDTV Extreme, ora disponibili in molteplici versioni e lunghezze. I cavi HDTV Extreme sono basati su un nucleo centrale a fibre ottiche che permette di coprire notevoli distanze senza alcun degrado delle informazioni.
I cavi HDTV Extreme integrano anche una porzione con conduttori in rame ed un dispositivo elettronico che permette la compatibilità con i collegamenti DVI e HDMI. Con questa offerta, il prezzo dei nuovi cavi a fibre ottiche Gefen è sovrapponibile a quello dei tradizionali cavi in rame, con tutti i vantaggi della tecnologia digitale a fibre ottiche.
http://www.gefen.com/kvm/cables/hdtv_dvi.jsp#hdtvextreme
I prodotti Gefen in Italia sono distribuiti da Analog & Digital Technology Srl, via Solferino 54, Monza, 20052 Tel: +39 039 216921
Per maggiori informazioni: www.adtweb.it